"Dal congresso Alleanza Nazionale esce rafforzata"
Fermo | Il presidente provinciale di Azione Giovani Sabbatini si complimenta col neo presidente di An Franca Romagnoli e guarda alle sfide future del partito
di Andrea Sabbatini, presidente provinciale Azione Giovani
All’indomani della nomina di Franca Romagnoli alla guida della Federazione di Fermo di Alleanza Nazionale, porgo al nuovo presidente provinciale le più vive congratulazioni. Un nome intorno al quale l’intero partito si riconosce, ed un ruolo meritato visto l’impegno, la passione e l’abnegazione dimostrati da Franca Romagnoli nella guida di Alleanza Nazionale in un periodo cruciale ed insidioso della sua storia in un territorio oggetto di profonda evoluzione.
Dal suo primo, storico, congresso provinciale del Fermano, Alleanza Nazionale esce rafforzata sotto ogni punto di vista. In una unità autentica e non di facciata, che naturalmente non può e non deve dimenticare una dialettica, anche vivace, al suo interno, talvolta anche delle differenze di punti di vista che non vogliono e non debbono costituire spaccature, ma essere materia fruttuosa di crescita del partito e del suo radicamento nel territorio.
Alleanza Nazionale esce rafforzata nella riaffermazione di valori che il programma del nuovo presidente contiene e che tracciano alcuni criteri di riconoscibilità del partito per i quali ogni militante vuole battersi. La cristianità, la difesa della vita come valore inviolabile, la protezione della famiglia come pilastro della società, uno sguardo europeista che non dimentica l’orgoglio delle proprie radici nazionali, la volontà di imprimere le propria linea politica nella filosofia e nelle scelte del centrodestra a livello locale e nazionale. Ed oltre ai valori, la sfida di una classe politica capace, meritocratica, ambiziosa, esemplare.
Alleanza Nazionale esce infine rafforzata nella conferma della fiducia verso i suoi ragazzi, e a tal proposito rallegra l’inserimento in esecutivo provinciale di un giovane di ottime capacità. Come presidente di Azione Giovani non posso che augurarmi che da lui, e da tutti i validi ragazzi che lavorano e crescono nel partito, possano sempre arrivare collaborazione, entusiasmo e sostegno per le importanti sfide che insieme dovremo condurre, auspicando che il movimento giovanile che mi onoro di guidare offra punti di riferimento sani e valori solidi ai nostri ragazzi, e sempre nuovi spunti, idee ed entusiasmo ad Alleanza Nazionale.
|
15/02/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji