Riaperto il bando per "Tecniche di organizzazione operatore no profit"
Ascoli Piceno | Altri 3 posti disponibili.
Il corso è completamente gratuito in quanto approvato dalla Provincia di Ascoli Piceno e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e Regione Marche.
Il percorso formativo è suddiviso in 50 ore delle quali 40 sono ore teoriche e 10 ore pratiche.
La data di inizio prevista è il 02/04/07. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, valido ai sensi della L. 31/98.
Il corso intende fornire strumenti strategici agli operatori di enti no profit, da utilizzare nei diversi settori d’azione, rafforzandone le competenze specifiche.
Obiettivo principale del corso è di facilitare la gestione delle diverse situazioni che caratterizzano la vita degli enti no profit e che spaziano dalla gestione economico finanziaria all’organizzazione delle risorse umane, agli aspetti relazionali a quelli del marketing e della comunicazione.
Le domande di partecipazione al corso, possono essere inviate da coloro che hanno compiuto la maggiore età e dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 24 marzo 2007 a mezzo lettera raccomandata o a mano (farà fede, per la certificazione della data di spedizione, la data del timbro postale).
La domanda di partecipazione al corso deve essere redatta esclusivamente nel modello fornito dall’Ente Gestore (allegato G), reperibile sul sito www.eurispesmarche.it.
Allegare alla domanda una fotocopia fronte/retro del documento di identità.
Le domande dovranno pervenire al seguente indirizzo: EURISPES MARCHE Via S. Giovanelli,10, 63039 San Benedetto del Tronto.
Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili, si effettuerà una selezione.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete contattare il numero 0735/780399 oppure inviare una e-mail a info@eurispesmarche.it .
Il percorso formativo è suddiviso in 50 ore delle quali 40 sono ore teoriche e 10 ore pratiche.
La data di inizio prevista è il 02/04/07. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza, valido ai sensi della L. 31/98.
Il corso intende fornire strumenti strategici agli operatori di enti no profit, da utilizzare nei diversi settori d’azione, rafforzandone le competenze specifiche.
Obiettivo principale del corso è di facilitare la gestione delle diverse situazioni che caratterizzano la vita degli enti no profit e che spaziano dalla gestione economico finanziaria all’organizzazione delle risorse umane, agli aspetti relazionali a quelli del marketing e della comunicazione.
Le domande di partecipazione al corso, possono essere inviate da coloro che hanno compiuto la maggiore età e dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 24 marzo 2007 a mezzo lettera raccomandata o a mano (farà fede, per la certificazione della data di spedizione, la data del timbro postale).
La domanda di partecipazione al corso deve essere redatta esclusivamente nel modello fornito dall’Ente Gestore (allegato G), reperibile sul sito www.eurispesmarche.it.
Allegare alla domanda una fotocopia fronte/retro del documento di identità.
Le domande dovranno pervenire al seguente indirizzo: EURISPES MARCHE Via S. Giovanelli,10, 63039 San Benedetto del Tronto.
Nel caso in cui le domande di iscrizione idonee fossero superiori ai posti disponibili, si effettuerà una selezione.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni potete contattare il numero 0735/780399 oppure inviare una e-mail a info@eurispesmarche.it .
|
09/03/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
David Krakauer
"The Big Picture"
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?
Kevin Gjergji