Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Regione sottoscrive nuove azioni. Acquistate parte delle quote 2006 "non optate"

Ancona | L'assessore Pistelli:"L'aumento di capitale è necessario anche per raggiungere il valore richiesto dall'Enac (Ente nazionale aviazione civile), al fine del conferimento ad Aerdorica della gestione totale quarantennale dell'aeroporto Ancona Falconara."

La Regione Marche ha acquisito parte della azioni non sottoscritte da alcuni soci pubblici, relative all'aumento di capitale deliberato nel novembre 2006.

Su proposta dell'assessore all'Infrastrutture, Loredana Pistelli, la Giunta regionale ha acquistato ulteriori quote, per un importo di 187 mila e 820 euro.

"L'aumento di capitale - ricorda l'assessore Pistelli - è necessario anche per raggiungere il valore richiesto dall'Enac (Ente nazionale per l'aviazione civile), al fine del conferimento ad Aerdorica della gestione totale quarantennale dell'aeroporto Ancona Falconara. La Regione aveva già aderito all'aumento di capitale del 2006. Ora ha esercitato la prelazione sulle quote non optate, così da garantire la continuità aziendale, necessaria per ottenere la certificazione del bilancio 2006".

Bilancio che sarà approvato dal Consiglio di amministrazione di Aerdorica, giovedì prossimo, 31 maggio.

28/05/2007





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji