Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pronti per una nuova estate al...Sabya Beach!

Grottammare | Si apre una nuova estate con un party inaugurativo del sabato iniziando dall'aperitivo in spiaggia alle 17.00 e finendo poi in bellezza durante la notte, tutto questo in compagnia di numerosi amici...

Il Sabya Beach di Grottammare.

Ricomincia la stagione anche al Sabya Beach di Grottammare che, dopo un'estate 2006 strepitosa, riapre i battenti al divertimento nel fine settimana del 2 e 3 giugno.

Si apre una nuova estate con un party inaugurativo del sabato iniziando dall'aperitivo in spiaggia alle 17.00 e finendo poi in bellezza durante la notte, tutto questo in compagnia di numerosi amici che come nella festa dello scorso anno, si sposteranno da tutto il nord Italia...da Milano a Parma, da Modena a Milano Marittima passando per Bologna, questo è il tragitto dei pullman organizzati da Sabya che approderanno in riviera per un festoso weekend.

Durante l'inverno, nelle città sopraccitate, tutti gli ospiti dello scorso anno che avevano goduto del divertimento delle feste del Sabya Beach, aspettavano questo evento che si spera diventerà negli anni un appuntamento fisso in modo da offrire alle nostre città un turismo più giovane o il famoso "turismo da finesettimana" che ormai è consolidato nella Riviera Romagnola e che manca nella nostra Riviera delle Palme.

Lo scorso anno gli amici del Papeete (noto stabilimento balneare di Milano Marittima), e quest'anno la serata di apertura sarà condotta dallo staff del Joia, famoso locale di Rubiera che animerà la serata con dj's, vocalist e con la band Cross Finger per la musica dal vivo, quindi musica digitale, vinile e musica dal vivo: un connubio già provato, consolidato e divertente.

Partner ufficiali della serata saranno in molti, partendo dalla discoteca La Terrazza di S. Benedetto del Tronto, Mixage, il negozio Mu:d, Bagni Andrea, centro abbronzatura Cacao, Colors & Beauty Milano, palestra Lion's e gli amici di Riviera Cool che come sempre saranno pronti ad immortalare i momenti più magici della notte...accompagnati dal fornitore dell'evento Berlucchi.

Ospiti previsti molti, oltre ai calciatori risiedenti al Valentino Resort come il portiere Gianluca Pagliuca e l'attaccante Andrea Soncin, i titolari Andrea Bonati e Paolo Facini della marca di abbigliamento Sabya (che con soddisfazione stanno riscuotendo un successo dato dalla crescita di vendite dei capi in tutta Italia e dall'ideazione di molti progetti per il futuro) e gli amici dei locali storici parmigiani come il Dadaumpa, il Barino e Gavanasa, 7Sensi e il The Kitchen, e ancora DigiGraph, Erre moda e molti altri.

Lo staff del Sabya Beach by Valentino Resort da il via a delle serate a tema come quella del 2 giugno e all'aperitivo che verrà organizzato ogni domenica pomeriggio per ballare e divertirsi direttamente dal proprio lettino o per bere in tranquillità nel comodo salotto sulla spiaggia.

L'estate sta iniziando tra cene, aperitivi, happy hours, moda e divertimento ...al Sabya Beach.

28/05/2007





        
  



4+3=
Una serata al Sabya Beach di Grottammare.

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji