Sanzioni in vista per chi abbandona i rifiuti
Civitanova Marche | Il servizio comunale di Igiene Urbana dà il via, in collaborazione con la Polizia municipale, a un servizio di controllo dei rifiuti abbandonati su tutto il territorio comunale
Il servizio comunale di Igiene urbana dà il via, in collaborazione con la Polizia municipale, a un servizio di controllo dei rifiuti abbandonati su tutto il territorio comunale.
I sopralluoghi, che saranno effettuati periodicamente, sono finalizzati a reperire e a rimuovere il materiale di vario tipo (ingombranti, cartoni, ecc.) lasciato lungo le strade. Per chi si è reso responsabile dell'abbandono dei rifiuti, ove individuato, sono previste sanzioni.
Il servizio di Igiene urbana rinnova l'appello a depositare correttamente i diversi tipi di rifiuti e in particolar modo gli ingombranti. Si ricorda che per questi ultimi il Comune provvede al ritiro a domicilio su prenotazione. Chi è interessato (il servizio è riservato solo alle famiglie e sono esclusi gli esercizi pubblici) può telefonare dalle 8 alle 14 allo 0733-822275. In alternativa, i rifiuti ingombranti possono essere conferiti presso il Centro di raccolta di via Fontanella, aperto al mattino dalle 8 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15 alle 17 (il sabato solo dalle 8 alle 12).
|
03/05/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji