Ronny Bigioni nuovo presidente calzaturieri di Confindustria
Fermo | Eletto per acclamazione, ritiratosi l'altro candidato Bruno Scheggia; "Unità dei calzaturieri, formazione costante, tutela del Made in Italy, sintonia con Macerata" le priorità indicate dal neopresidente dopo la nomina
Imprenditore, 37 anni, sposato, 2 figli, amministratore unico e titolare del calzaturificio "R.D.B. srl" di Montegranaro, Ronny Bigioni succede a Giordano Gironacci alla guida della sezione calzaturieri di Confindustria Fermo. E' stato eletto per acclamazione dai componenti della sezione calzaturieri (conta 270 soci) all'hotel Royal di Casabianca. Ritiratosi l'altro contendente alla carica, Bruno Scheggia.
L'industriale veregrense è anche membro della giunta dell'Anci (Associazione Nazionale Calzaturieri Italiani) e vicepresidente del Consorzio "Marche Shoe Group" con sede a Civitanova Marche.
Appena nominato, Bigioni ha elencato le priorità del suo mandato: "l'unità della sezione e dei calzaturieri; favorire la formazione costante anche con il coinvolgimento di istituti ad hoc come la Fondazione Elios, maggiore tutela delle calzature made in Italy e più controlli sulla provenienza delle calzature importate e sulla loro tracciabilità, maggiore vicinanza della sezione ai suoi associati con servizi ed informazioni".
Non da ultimo Bigioni ha sottolineato "la perfetta sintonia con l'omonima sezione di Confindustria Macerata con cui si sono stabiliti rapporti sempre più stretti che porteranno ad una maggiore promozione della scarpa marchigiana, facendo acquisire ad essa un peso sempre più importante".
|
13/07/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji