La Fifa Security diventa Partner dell'Ascoli Calcio 1898 S.p.A.
Ascoli Piceno | La società specializzata nella fornitura di servizi di sicurezza, ha maturato un'esperienza ventennale nel campo della pianificazione e gestione di eventi e annovera, fra i più importanti, i servizi presso gli Stadi Meazza di Milano e S. Paolo di Napoli.
Dopo un'attenta valutazione da parte dell'Ascoli Calcio in merito alle diverse proposte circa il servizio di steward presso lo Stadio, la FIFA Security è risultata, fra le diverse società candidate, la realtà aziendale più idonea, sotto il profilo professionale, a svolgere il servizio per le successive stagioni calcistiche. Tale scelta rientra in un progetto complessivo dell'Ascoli Calcio volto a valorizzare le realtà aziendali espressione del territorio piceno.
La Fifa Security, società specializzata nella fornitura di servizi di sicurezza, ha maturato un'esperienza ventennale nel campo della pianificazione e gestione di eventi e annovera, fra i più importanti, i servizi presso gli Stadi Meazza di Milano, S. Nicola di Bari, San Paolo di Napoli, nonché la partecipazione alle Olimpiadi invernali di Torino, ai Mondiali di Sci - Bormio 2005, al Gran Premio di F1 di San Marino (Imola 2005-2006), al Moto GP del Mugello (2005-2006).
La Fifa Security offre altresì servizi di consulenza, formazione del personale ed attività di controllo nel campo della Security e spesso ha avuto modo di instaurare una proficua e positiva collaborazione con dirigenti e funzionari facenti capo alla Questura di Ascoli Piceno.
La Fifa Security, rappresentata dal suo referente territoriale sig. Mauro Cesari, garantisce che il servizio verrà svolto in ottemperanza alle norme vigenti (D.M. Min. Interno del 06/06/2005 - G.U. n° 150 del 30/06/2005, D.L. dell'8 febbraio 2007 - n° 8, Protocollo d'Intesa concernente le modalità di reclutamento e di formazione del personale addetto alla pubblica incolumità presso gli impianti sportivi, sottoscritto il 12 aprile 2007 dal Ministero degli Interni On. Amato, dal Presidente del CONI Dr. Petrucci e dal Presidente della FIGC Dr. Abete).
Per tutti coloro che fossero interessati, la Fifa Security informa che è già iniziata l'opera di potenziamento e aggiornamento formativo dell'organico, per informazioni visitare il sito www.fifasecurity.it o telefonare al numero 0735.657401
|
27/07/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Ascoli Piceno
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji