Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, parte la campagna abbonamenti: Prezzi come l'anno scorso

San Benedetto del Tronto | "Nel corso di questa stagione- dice Marcello Tormenti- inaugureremo una serie d'iniziative per sollecitare la presenza allo stadio dei più giovane e degli anziani. Il nostro obiettivo è unicamente quello di tornare ad avere uno stadio pieno e festante"

di Marco Braccetti

"L'anno scorso erano poco meno di 1500. Quest'anno il nostro obiettivo è raggiungere e superare di molto questa quota". Così Marcello Tormenti, Direttore Marketing della Samb parla riferendosi ai tifosi abbonati. Questa mattina presso lo stadio Riviera delle Palme è stata presentata alla stampa la campagna abbonamenti per la stagione 2007/2008. Oltre all'interno gruppo della famiglia Tormenti erano presenti il Sindaco di San Benedetto Giovanni Gaspari e l'Assessore allo Sport Eldo Fanini.

I prezzi delle tessere rimane invariato rispetto allo scorso anno: Socio Sostenitore "VIP Blu" € 1000; Poltroncina centrale "VIP Blu" € 600; Tribuna Centrale azzurra € 300; Tribuna laterale coperta € 210; Tribuna Est "Mare" € 180; Curva Nord "Massimo Cioffi" € 100; Tessera Argento (Over 65 uomini- over 60 donne per i settori tribuna laterale e tribuna est "mare") € 100.
Anche i prezzi dei biglietti per le singole partite rimarranno invariati.

"Il prodigio è di casa". Questo il "motto" della campagna che si riferisce alla capacità della società rivierasca di valorizzare le risorse esistenti e mettere in luce giovani talenti,facendoli maturare e lanciandoli verso le grandi ribalte della serie A e della B.

"Nel corso di questa stagione- prosegue Marcello Tormenti- inaugureremo una serie d'iniziative per sollecitare la presenza allo stadio dei più giovane e degli anziani. Il nostro obiettivo è unicamente quello di tornare ad avere uno stadio festante e pieno di tifosi rossoblu"
Secondo alcune stime sono ben ventuno i comuni del circondario aventi come fattore comune il tifo sambenedettese, per un totale di oltre 200mila abitanti.

La famiglia Tormenti ha ringraziato le associazioni di categoria di Confartigianato, Confcommercio Confesercenti ed Associazione Albergatori che, con la fattiva partecipazione dell'Amministrazione Comunale, si stanno impegnando per il reperimento delle risorte pubblicitarie.

"A tal proposito- conclude il Direttore Marketing- abbiamo studiato dei pacchetti ad hoc che vengono incontro alle specifiche esigenze di qualsiasi azienda o marchio"
Per lo sponsor sulle maglie di gara è quasi certa la conferma del marchio Globo in quanto la Sambenedettese punta molto sulla territorialità dei propri sponsor.
"Da tifoso mi auguro di trascorrere una stagione tranquilla come quella appena passata- dice il Sindaco- raggiungendo la salvezza con alcune giornate d'anticipo".
Gaspari sottolinea la motivazione con la quale l'intera Amministrazione Comunale sosterrà l'adesione alla campagna abbonamenti affinché sia forte e massiccia.

"Con la famiglia Tormenti ci sono stati sempre rapporti sereni e tranquilli. Ed anche in situazioni di tensione siamo riusciti a non mettere in fibrillazione la città. La loro passione ed i loro sacrifici per la Sambenedettese devono essere ricompensati dagli imprenditori locali e dalle associazioni di categoria che dovrebbero contribuire con qualche sostanziosa sponsorizzazione"

I punti vendita degli abbonamenti sono: San Benedetto: Sede S.S. Sambenedettese (Viale Dello Sport); Samb Point (Via Crispi 121); Porto d'Ascoli: Mondo Wind (Via Piave 135); Martinsicuro (TE): Centro TIM (Via Roma,171)

Info line: 333-2112990

www.sambcalcio.it 

30/07/2007





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji