Affidata la gestione del palazzetto dello sport
Potenza Picena | La Giunta ha deliberato laffidamento per il periodo dall1 settembre fino al 31 dicembre alla Ditta Integra di Pescara
Soluzione transitoria per la custodia, la pulizia e la piccola manutenzione del Palazzetto dello Sport e del "Pallone", la struttura tensostatica annessa.
In attesa di una definizione effettiva degli orari di utilizzo da parte delle società interessate e delle tariffe da applicare ai sodalizi sportivi fruitori dell'impianto, la Giunta ha deliberato l'affidamento per il periodo dall'1 settembre fino al 31 dicembre alla Ditta Integra di Pescara.
Ricordiamo, infatti, che la convenzione tra il Comune e il Consorzio Co.Ge.Pa. (Consorzio Gestione Palazzetto) è scaduta lo scorso 30 giugno e, successivamente, con apposito atto, il Consiglio Comunale ha provveduto ad una modifica gestionale della struttura.
"Interesse dell'Amministrazione Comunale - dice l'Assessore allo sport Massimiliano Rebichini - è permettere la prosecuzione delle attività sportive che vengono svolte all'interno della struttura, garantendone la relativa custodia e pulizia e i necessari adeguamenti strutturali e manutentivi".
|
10/08/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji