Salvataggio in mare da parte di un poliziotto
Porto San Giorgio | Nei pressi dello chalet Jolly salvataggio di un bambino di otto anni grazie ad un poliziotto
di Chiara Marzan
Salvataggio anomalo per un bambino di Pavia nella Domenica pomeriggio dell'ultimo week end di Agosto. A soccorrerlo, mentre si trovava in difficoltà in acqua all'altezza della chalet Jolly - Lungomare Gramsci Nord a Porto San Giorgio -, un poliziotto: Antonio Albunia.
Il piccolo, 8 anni, stava facendo il bagno col suo materassino quando, a causa della corrente e del mare mosso, si è ritrovato scaraventato oltre gli scogli. Momenti di paura e tensione prima dell'intervento di Antonio Albunia, poliziotto e consigliere provinciale di Forza Italia, che col suo passato da bagnino ha tratto in salvo il bambino in difficoltà.
Ancora una storia di salvataggio nella costa sangiorgese. Dopo l'eccellente lavoro svolto dai ragazzi addetti al salvataggio della Marina Service, intervenuti diverse volte nel corso dell'estate per aiutare bagnanti in difficoltà, questa volta il lieto fine della vicenda lo si deve ad un poliziotto.
|
27/08/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati