Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

I camperisti ringraziano

San Benedetto del Tronto | Un momento potremmo dire davvero storico per tutti gli amanti del turismo itinerante, dove, grazie all'amministrazione Gaspari i parcheggi non sono più un miraggio, ma da oggi diventano, per la prima volta, una realtà concreta e tangibile.

di Camper Club Truentum e Riviera Picena

Il 04 Agosto 2007 rimarrà nell'almanacco dei due Club Camperisti Sambenedettesi, Truentum e Riviera Picena. Infatti, dopo anni e anni di lungaggini burocratiche e di promesse mai arrivate in porto, finalmente è stata realizzata a S. Benedetto del Tronto la prima vera area di sosta per Camper, con una superficie di 7.500 metri quadrati e dove potrà ospitare nel suo interno oltre 65 veicoli ricreativi.

Un momento potremmo dire davvero storico per tutti gli amanti del turismo itinerante, dove, grazie all'amministrazione Gaspari i parcheggi non sono più un miraggio, ma da oggi diventano, per la prima volta, una realtà concreta e tangibile. "Siamo veramente felici, dice a gran voce il Tesoriere del Truentum Marco Curzi in
quanto, abbiamo sempre creduto che una città come San Benedetto non potesse
permettersi il lusso di rimanere senza un'area attrezzata, una città come la nostra sempre più bella e importante dal punto di vista turistico, deve poter andare incontro a tutte le esigenze.

Le aree sosta e servizi hanno ruoli fondamentali perché evitano il parcheggio selvaggio a scapito molte volte degli automobilisti, visto che alcuni Camper possono essere lunghi anche 7.20 m. Sicuramente ci sarà da lavorare per renderla sicura in quanto chi sosta da noi vuole soprattutto non incorrere in spiacevoli inconvenienti". "Vogliamo esprimere tutta la nostra riconoscenza dicono i Presidenti Capriotti e Scipioni a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto a partire dal Sindaco Giovanni Gaspari, agli Assessori Mozzoni, Capriotti, Vesperini, al settore L.P., al Geom.

Angelo Amabili, alla ditta Consorti, all'intero Corpo della Polizia Municipale. Ma un grazie particolare va da parte di tutti noi, all'ex Assessore ai L.P. Merli il quale è stato sempre presente nel cantiere, dall'inizio dei lavori sino alla conclusione, alle volte per chi non lo conoscesse anche urlando e gesticolando, quasi da far pensare essere uno di noi. "Il traguardo raggiunto oggi dice in conclusione Palmiro Merli è la testimonianza non soltanto di un impegno mantenuto, ma del fatto che questi progetti, si stiano puntualmente realizzando.",

Questo per me, essendo sempre un eterno incontentabile, non significa voler essere un punto di arrivo, ma sicuramente un punto di partenza in modo da riuscire un domani non troppo lontano, ad avere un'area di 500 posti e magari in una zona ancora più strategica .

09/08/2007





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji