Cresce l'attesa per il Summer Games
San Benedetto del Tronto | Previsto l'arrivo di gruppi organizzati da Roma, Bologna, Perugia.
Summer Games 2006
Stiamo parlando del famoso Summer Games, l'evento che da oltre dieci anni si svolge a San Benedetto del Tronto e che registra ogni anno un vastissimo e sempre crescente successo di pubblico.
L'Evento avrà luogo martedì 14 Agosto, presso l'area ex camping e si svolgerà per tutta la notte fino al giungere dell'alba.
Proverbiale è l'incredibile atmosfera di entusiasmo e coinvolgimento che si crea in questo avvenimento.
Viene posizionato un grande palco in riva al mare ed allestita una scenografia mozzafiato nella quale si immergono le decine di migliaia di persone presenti, in una sorta di mega anfiteatro sul mare.
Il cast artistico prevede come ogni anno la partecipazione di molti D.J. Vocal e Performers di grido, con nomi del calibro di Digei Angelo da Radio D.J. e "Quelli che il calcio", la D.J. House donna Angelie, dal Papeete di Milano Marittima Alle The Voice, ed i noti Artisti del seguitissimo Circuito Televisivo PIPER channel, comprendendo il rinomato Corpo di Ballo del Coreografo Pierluigi Cicchi e la Band dei PIPER Funk.
Ma soprattutto, l'attesa è come ogni anno per lo Show Live dell'uomo simbolo di questo evento e cioè Nico Virgili.
Molte le emittenti televisive che realizzeranno degli special su quello che, dai più, viene considerato il più grande Happening in spiaggia a livello Nazionale.
Ultima chicca, ma non ultima a livello di importanza, è la telefonata che è giunta i giorni scorsi a Nico Virgili che ci ha detto - si, dopo essere balzati alla ribalta delle cronache delle più importanti emittenti radiofoniche e televisive nazionali, credevo che avevamo avuto il massimo di ciò che potevamo chiederci, ma quest' anno mi è arrivata questa telefonata che mi lusinga più di ogni altra cosa; infatti, nei giorni scorsi mi hanno telefonato dei responsabili dell'organizzazione del primo incontro Nazionale del Papa con i Giovani, che si svolgerà l'1 e 2 settembre, per chiedermi se fossi stato disponibile a promuovere ai molti giovani che seguono il mio evento, l'incontro con il Papa.
Non solo ho fugato subito i loro dubbi sul fatto che io potessi essere favorevole, ma gli ho ribadito che per me è un onore poter comunicare ai tantissimi giovani che interverranno, questa cosa; per me questa è la più bella gratificazione capitatami, -.
Intanto giungono notizie di gruppi organizzati che stanno giungendo da diverse città d'Italia e l'organizzazione ha messo in atto una rete di collaborazioni per chi voglia avere informazioni per come raggiungere l'evento partendo dagli aeroporti di Ancona, Pescara, Roma e per coloro che necessitano di posti letto in Hotels.
|
09/08/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji