Rapina ad unedicola e denuncia per un uomo
Porto San Giorgio | Ancora episodi di microcriminalità a Porto San Giorgio. Nel mirino dei malviventi, questa volta, unedicola. Denuncia per un uomo trovato in possesso di un auto rubata
Dopo le rapine messe a segno negli istituti di credito della zona l'ennesimo episodio di furto registrato, sempre a Porto San Giorgio, ai danni questa volta di un'edicola.
L'attività commerciale, sita lungo il Viale della Vittoria in una zona periferica rispetto al centro cittadino e quindi facile preda di malviventi, è stata presa d'assalto da un ragazzo giovane e dalla pelle olivastra, nella giornata di ieri intorno le 12. Era una situazione favorevole per il bandito che, approfittando del fatto che non c'erano ne clienti ne passanti, ha colto di sorpresa la titolare dell'edicola buttandola a terra per poi aprire la cassa e arraffarne il contenuto all'interno, probabilmente l'incasso giornaliero.
Sempre ieri Porto San Giorgio al centro di un altro episodio di malavita. I Carabinieri hanno fermato un uomo a causa dei suoi movimenti loschi. Ad un primo controllo l'uomo, V.G. 47 anni originario della prov di Padova, è risultato possessore di una patente appartenente ad un altro uomo di Monte Giberto al quale era stata rubata, nei giorni scorsi, un auto proprio a Porto San Giorgio. Proprio nell'auto i Carabinieri hanno trovato una serie di arnesi da scasso che hanno fatto scattare la denuncia per ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti da scasso.
|
01/09/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji