Schianto fatale: muore a 18 anni
Montegiorgio | Vittima della strada Federica Pennesi, 18 anni, morta al Torrette dopo un drammatico incidente stradale sabato sera lungo la provinciale 239; in prognosi riservata anche un'altra ragazza
di Pierpaolo Pierleoni
Morire a 18 anni. Un destino tragico ha ucciso oggi la giovanissima Federica Pennesi, soli 18 anni, di Montegiorgio, vittima di un incidente stradale la notte scorsa lungo la provinciale 239, tra Campiglione e Rapagnano. Federica è morta in mattinata all'ospedale Torrette di Ancona, dove era stata trasportata, dopo un primo ricovero al Murri di Fermo, in seguito all'impatto fatale.
La ragazza, che viaggiava insieme a due amiche a bordo di una Fiat Uno, si era scontrata frontalmente contro un autocarro. Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine sarebbe stata proprio la vettura condotta dalla giovanissima ad invadere la corsia opposta ed a schiantarsi contro l'altro mezzo. Era da poco passata mezzanotte e mezza. Se la caveranno le sue due amiche. Una, la giovane alla guida, ha riportato solo lievi ferite e contusioni, le sue condizioni non destasno preoccupazioni. Più grave l'altra ragazza, cui sono state diagnosticate alcune fratture. La prognosi è ancora riservata, ma c'è fiducia sul suo recupero. 30 giorni di prognosi invece per un 45enne di Rapagnano, alla guida dell'autocarro.
Ad intervenire nel punto del tragico impatto, lungo un rettilineo, sono stati i Carabinieri. Necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco, oltre a quello del 118 per l'immediato trasporto in ospedale delle persone coinvolte.
|
03/09/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji