La Samb butta al vento altri due punti
Martina Franca | Il Martina pareggia l'eurogol di Soddimo all'83°. Il maledetto 83° come l'ultimo incontro con lo stesso il maledetto errore difensivo.
di Veleno
Un gol che ha dell'incredibile se pensiamo che il quel momento i rossoblu avevano il possesso della palla. Ma Morini la regala a Nilsen che serve in profondità Mancino il quale a sua volta vola solo verso la porta e infila Visi in uscita. E' il maledetto 83°, proprio come il gol del pareggio subito domenica scorsa. E pensare che fino a quel momento la Samb aveva controllato agevolmente la reazione degli avversari dopo il vantaggio per una rete di Soddimo, un eurogol , con la palla che s'infila nel sette dopo un tiro da oltre trenta metri.
Ha veramente del diabolico prendere gol in quel modo e a pochi minuti dal termine. Sembra che questa squadra abbia la sindrome di Tafazzi.
Ma se Morini sbaglia ,vogliamo buttare la croce solo su di lui. E la difesa che faceva nel frattempo? Era forse al bar a prendere una camomilla per calmare lo stress? Possibile che si faccia fare uno scacco matto in due mosse. Ma come cavolo era piazzata?
A questo punto la difesa comincia a divenire il problema della Samb, anche perché quello del gol non è stato il primo errore. Già al 35° e al 62° per due volte Costantini si è trovato solo davanti a Visi. Due gol divorati che hanno mandato in bestia il pubblico di casa, che ha “beccato” per il resto dell'incontro l'attaccante il quale, al momento della sostituzione, a risposto con il gestaccio dell'ombrello.
Insomma qui Ugolotti e ...Natali devono trovare la soluzione. Non possiamo schierarci in continuazione con una sola punta che vaga spaesata in mezzo alla difesa avversaria ed avere a centrocampo cinque uomini a fare da filtro alla difesa.
Non è che abbia intenzione di fare il mio personale Je accuse ma questi giovani proprio non sembrano affidabili. Magari fra qualche tempo, una volta acquisita una certa personalità, diverranno dei fenomeni e ci manderanno a dire che siamo degli incompetenti. Ma non possiamo aspettare pazientemente che le nespole maturino, è adesso che ci servono punti per non far allontanare troppo la zona play off, sempre che si punti a quell'obiettivo. Altrimenti non c'è fretta , basta saperlo.
|
30/09/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji