Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Neri Marcorè allo Sferisterio per "Marche in Scena"

Macerata | Sul palco sfileranno anche i dirigenti e gli atleti di Lube Banca Marche Macerata e Premiata Basket Montegranaro, due delle squadre più rappresentative delle Marche in questo momento.

"Marche in Scena" è la kermesse-spettacolo, con Neri Marcorè che si terrà all'Arena "Sferisterio" di Macerata giovedì 6 dalle ore 21,30 nell'ambito del programma di Macerata Estate 2007 e dei festeggiamenti per la festa delle Casette. Si tratta del vernissage di un appuntamento ideato e diretto dall'attore-regista Maurizio Agasucci, che diverrà fisso nel calendario degli eventi e che si pone l'obiettivo di presentare, celebrare e apprezzare i personaggi, gli attori, i protagonisti che hanno le loro radici nella regione Marche.

Il primo show presenta nomi celebri e particolarmente stimati come quello appunto del comico presentatore e attore Neri Marcorè di Porto Sant'Elpidio e della cantante di Pagliare del Tronto Linda. Saranno i protagonisti principali nella serata dello Sferisterio con le proprie performance celebri in tutta Italia. Gli spettatori potranno godere anche dell'esibizione dell'Accademia delle Libellule di Tolentino (20 interpreti donne, maestre di Viola, Violoncello, Violino e Contrabbasso) guidate dal noto Maestro d'Orchestra Maceratese Cinzia Pennesi che accompagneranno anche alcuni brani di Linda, e del duo di danzatori Lauretani Paola Pastocchi e Guido Papa che invece si esibiranno su ritmi di Tango e Latino Americani, con le coreografie di Elvira Pardi.

Sul palco sfileranno anche i dirigenti e gli atleti di Lube Banca Marche Macerata e Premiata Basket Montegranaro, due delle squadre più rappresentative delle Marche in questo momento. Insomma, una serata di fine estate che si annuncia quanto mai divertente, stuzzicante e gradevole, per scoprire, comprendere, assimilare la grandezza del... Made in Marche.

05/09/2007





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
07/10/2022
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji