In crescita gli iscritti di Forza Italia. + 101 rispetto all'anno precedente
San Benedetto del Tronto | In un incontro conviviale illustrate le linee guida degli azzurri, fiduciosi in una grande risalita e pronti al dialogo con le altre forze della CDL. I giovani e gli iscritti pronti ad un lavoro di gruppo per tornare il primo partito cittadino.
di Mimmo Minuto
Giuseppe Gasparrini, l'ex coordinatore Luigi Capriotti, Paolo Gaetani(questi ultimi due assenti giustificati) e Luciano Bernardini.
Nel corso di un incontro conviviale al ristorante "Il Pescatore" si è evidenziato quali saranno le linee guida degli azzurri, dopo la frantumazione che, per beghe interne, li ha fatti retrocedere come secondo partito cittadino. "Siamo pronti- dichiara Bruno Gabrielli - a riprenderci la prima posizione alle prossime votazioni, anche grazie all'ottimo lavoro di gruppo, che si sta facendo".
Si è cambiata la sede che ora è in via Carducci 54, dove i dirigenti invitano quanti condividono le idee di Forza Italia e chi vuole mettere sul tavolo i problemi irrisolti dall'Amministrazione comunale.
"L'obiettivo comune è lavorare di più e meglio, con l'avallo dell'on. Remigio Ceroni, considerando la volontà di ricreare una forza di opposizione seria a questa Amministrazione comunale alla quale noi non faremo mai la stampella". Dichiara Assenti. "Riprendere i contatti con i cittadini e con la città, iniziare un nuovo percorso politico" aggiunge Gabrielli, che poi annuncia un incontro - confronto con l'on. Bondi sul tema: ‘Il Governo a Forza Italia'.
Ritornando alla crescita di 101 unità Assenti precisa "Significa che i cittadini ripongono ancora fiducia in Forza Italia anche perché sono stanchi di questa Amministrazione comunale che nulla ha fatto e che inventa giorno dopo giorno".
"Il ‘caso' PalaCongressi, collegato alla demolizione del cinema - teatro Calabresi è stato un flop che ha fatto capire ancora una volta come l'interesse privato prevalga sull'interesse pubblico, con l'accondiscendenza sia dell'Amministrazione che dell'apparato comunale".
Sui rapporti con la CDL Gabrielli è stato chiaro " Siamo in una fase molto avanzata di intese con AN, siamo aperti a trovare larghe intese con tutti". Poi sui giovani " Ci sono una trentina di giovani che partecipa ai nostri lavori e il numero crescente ci fa essere fiduciosi anche in questo delicato settore".
Luciano Bernardini, che è stato il gran cerimoniere ed organizzatore della serata, la mette in termini calcistici. "Abbiamo una forte mediana, buoni in attacco, dobbiamo migliorare in difesa".
|
11/10/2007
Altri articoli di...
Politica
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji