Grottazzolina: ancora un colpo alla Banca Marche
Grottazzolina | Rapinata a distanza di pochi giorni dall'ultimo colpo la filiale: 7.000 euro il bottino di tre malviventi a volto coperto armati di cutter; sono scappati a bordo di una Fiat Croma rubata, lasciata poi a poca distanza dalla banca
di Pierpaolo Pierleoni
Un nuovo colpo, stesso posto, quasi stessa ora di un paio di settimane fa. E' accaduto a Grottazzolina, dove è stata nuovamente presa di mira la Banca delle Marche, intorno a mezzogiorno. Ancora una volta due individui col volto travisato da passamontagna si sono introdotti nell'istituto di credito, ed armati di cutter hanno intimato ai dipendenti di consegnare il denaro in cassa. Un terzocomplice aspettava i due rapinatori fuori dalla banca.
Il colpo si è consumato in pochi istanti, ed i malviventi sono riusciti a portar via circa 7.000 euro. Sono scappati a bordo di una Fiat Croma, risultata rubata. Sulle loro tracce Carabinieri e Polizia. Per l'Arma si è levato anche un elicottero, in modo da sorvegliare l'intera area, ma per il momento, rapinatori ancora introvabili.
E' stata ritrovata, invece, la Fiat utilizzata per il colpo, a poche centinaia di metri dalla Banca delle Marche. Con ogni probabiltà i rapinatori si sono dileguati poi a bordo di un'altra vettura. Per cercare tracce dei malviventi ll'interno della Fiat Croma sono intervenuti anche gli esperti della Polizia Scientifica.
|
12/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji