Rotary: festa per 4 nuovi soci a Montegranaro
Montegranaro | Una conviviale per salutare l'ingresso nell'organizzazione di Rocco Pistonesi, Paolo Infante, Rapul Bartolini, Simona Vocaturo
Il Rotary Club di Montegranaro ha salutato l'ingresso di quattro nuovi soci in una serata conviviale nei giorni scorsi. Alla cerimonia i numerosi soci presenti con familiari e amici hanno manifestato entusiasmo per l'incremento dell'effettivo, che contribuirà con nuova linfa al pur giovane sodalizio, costituitosi cinque anni fa.
Il Presidente Alessandro Perrotta porgendo il saluto alle quattro personalità che vanno ad accrescere le energie e le competenze del Rotary nel territorio Fermano, ha ricordato le finalità e i proponimenti che l'organizzazione, sottolineando l'importanza delle individualità di contribuire al miglioramento e allo sviluppo socio-conomico-culturale del territorio e della comunità internazionale.
I nuovi ingressi hanno riguardato:
Pistonesi Rocco, Presidente del C.d.A. e A.D. della ditta "Principe di Bologna S.r.l.", noto stilista nell'ambito calzaturiero, giovane imprenditore che ha conseguito rilevanti successi nel settore dell'industria; diplomato presso l'Istituto "Ars Sutoria" di Milano.
Infante Paolo Amorino Maurizio, dottore in Giurisprudenza, bancario in carriera, attualmente in servizio presso la Banca Nazionale del Lavoro - Gruppo BNP Paris Bas - di Fermo con incarico di seguire il settore del credito alle imprese nelle province di Ascoli Piceno - Fermo - Macerata.
Bartolini Raoul, diplomato in Ragioneria presso l'Istituto G.B. Carducci di Fermo, attualmente in servizio presso il Comune di Porto San Giorgio con incarico di Economo, montegranarese per origine e residenza, attivo nel volontariato; ha ricoperto l'incarico di Segretario Amministrativo della Casa di Riposo della stessa Città.
Vocaturo Simona, avvocato, pubblicista giuridico, frequenta la Scuola di Notariato di Roma "Anselmo Anselmi", collabora con la Rivista del Notariato e, attualmente, con lo Studio Notarile del fratello, Cesare Vocaturo Notaio in S. Elpidio a Mare.
|
08/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati