Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Favoreggiamento e sfruttamento: espulsa una cinese

Magliano di Tenna | Controlli in un tomaificio cinese a Magliano di Tenna; viene trovata una donna già indagata più volte, a cui era stato ritirato il permesso di soggiorno; portata in Commissariato di Polizia, sarà espulsa dall'Italia

di Pierpaolo Pierleoni

Aveva il vizio di sfruttare manodopera clandestina dall'Oriente, ma malgrado fosse già stata scoperta e si fosse vista revocare il permesso di soggiorno, aveva continuato ad agire indisturbata. Fino a ieri sera.

Personale dell'Ufficio immigrazione e della sezione anticrimine del Commissariato di Polizia, infatti, hanno proceduto ad un controllo presso un tomaificio nel comune di Magliano di Tenna, gestito da cittadini cinesi.

Nella circostanza è stata trovata una donna cinese. Già in più occasioni era stata indagata per favoreggiamento e sfruttamento della manodopera clandestina, e le era stato ritirato il permesso di soggiorno. 

A quel punto, la donna è stata immediatamente accompagnata presso il Commissariato, e si sono avviate le procedure per l'espulsione della donna dal territorio italiano. 

 

29/11/2007





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati