Asppi e Assocommercianti: nuova sede per la Valtenna
Montegiorgio | Le due associazioni aprono un nuovo punto destinato a commercianti e piccoli proprietari immobiliari a Montegiorgio; la soddisfazione dei presidenti Viozzi e Serena.
L'Assocommercianti e l'Asppi, presenti sul territorio provinciale da decenni, espandono il proprio raggio d'azione a vantaggio delle categorie rappresentate. Sabato 10 novembre, alle ore 11, infatti, ci sarà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede a Piane di Montegiorgio, in Via Faleriense Est, n° 6, al servizio di tutti i soci della media valle del Tenna.
Uno sforzo, per le due Associazioni, in un momento di grande preoccupazione, sia a livello commerciale (il calo consistente dei consumi, provocato dal minor potere d'acquisto delle famiglie), che per quanto riguarda i piccoli proprietari immobiliari.
Su queste direttrici le due Associazioni garantiscono l'assistenza sindacale alle categorie e mettono a disposizione dei soci, professionisti che possono affiancarli per lo svolgimento delle proprie attività. "Crediamo di poter dare risposte esaurienti agli associati - ha affermato il Segretario dell'Assocommercianti, Ennio Viozzi - e la nuova sede di Piane di Montegiorgio sta a significare il nostro rinnovato impegno a favore della categoria".
Entusiasta per l'apertura delle nuova sede anche il presidente regionale dell'Asppi, l'avvocato Sandro Serena. "Con l'apertura della sede a Piane di Montegiorgio, la nostra Associazione conferma l'intenzione di avvicinarsi sempre più al territorio e di curarne le legittime esigenze. Saremo presenti con i nostri migliori professionisti, per seguire da vicino le problematiche delle popolazioni della nostra Provincia in relazione, soprattuto, al condominio ed agli immobili ad uso abitativo e commerciale".
|
07/11/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji