Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Asppi e Assocommercianti: nuova sede per la Valtenna

Montegiorgio | Le due associazioni aprono un nuovo punto destinato a commercianti e piccoli proprietari immobiliari a Montegiorgio; la soddisfazione dei presidenti Viozzi e Serena.

L'Assocommercianti e l'Asppi, presenti sul territorio provinciale da decenni, espandono il proprio raggio d'azione a vantaggio delle categorie rappresentate. Sabato 10 novembre, alle ore 11, infatti, ci sarà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede a Piane di Montegiorgio, in Via Faleriense Est, n° 6, al servizio di tutti i soci della media valle del Tenna.

Uno sforzo, per le due Associazioni, in un momento di grande preoccupazione, sia a livello commerciale (il calo consistente dei consumi, provocato dal minor potere d'acquisto delle famiglie), che per quanto riguarda i piccoli proprietari immobiliari.

Su queste direttrici le due Associazioni garantiscono l'assistenza sindacale alle categorie e mettono a disposizione dei soci, professionisti che possono affiancarli per lo svolgimento delle proprie attività. "Crediamo di poter dare risposte esaurienti agli associati - ha affermato il Segretario dell'Assocommercianti, Ennio Viozzi - e la nuova sede di Piane di Montegiorgio sta a significare il nostro rinnovato impegno a favore della categoria".

Entusiasta per l'apertura delle nuova sede anche il presidente regionale dell'Asppi, l'avvocato Sandro Serena. "Con l'apertura della sede a Piane di Montegiorgio, la nostra Associazione conferma l'intenzione di avvicinarsi sempre più al territorio e di curarne le legittime esigenze. Saremo presenti con i nostri migliori professionisti, per seguire da vicino le problematiche delle popolazioni della nostra Provincia in relazione, soprattuto, al condominio ed agli immobili ad uso abitativo e commerciale".

07/11/2007





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

21/05/2011
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
13/05/2011
“Quando il credito è donna”: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
05/05/2011
“Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano”. (segue)
01/05/2011
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
01/05/2011
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
28/04/2011
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dell’associazione (segue)
24/04/2011
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
18/04/2011
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji