Grande festa in Riviera per gli "..anta" della Dott.ssa Tiziana Fanesi
San Benedetto del Tronto | Una festa solo al femminile quella svoltasi la scorsa domenica al Minigolf. Oltre cinquanta invitate si sono scatenate fino a notte inoltrata al ritmo della musica anni '70-'80 rigorosamente live dei "Pupazzi".
Nella serata di domenica 16 dicembre, presso il Minigolf di San Benedetto del Tronto, La Dott.ssa Tiziana Fanesi ha festeggiato i suoi “..anta” con una memorabile festa tutta al femminile: oltre cinquanta gli invitati o, per meglio dire, le invitate che si sono scatenate fino a notte inoltrata al ritmo della musica anni ’70-’80 rigorosamente live dei “Pupazzi”.
Nulla è stato lasciato al caso a partire dalla location: ebbene sì la scelta è caduta su un mitico locale nel centro della città nel quale la festeggiata aveva celebrato sia i suoi 18 anni, sia il suo matrimonio! Insomma…più fedeli di così! Da evidenziare la scelta degli invitati: banditi gli uomini tranne i componenti del complesso ed una breve comparsata del marito Fabrizio.
Perché questa scelta? Per il gusto di vivere una serata di puro revival con le amiche di una vita, quelle del liceo,dell’università e quelle più recenti che subito sono entrate in sintonia con il leit-motiv della serata. Insomma una carrellata sui passati 30 anni di musica italiana e internazionale. Note professioniste della città sono state viste ballare sfrenatamente sul cubo a ritmo di rock e disco-music…!
E che dire delle sue amiche “volpi” (Sabrina e Vittoriana Piergallini, Gigliola e Cristina Gasparretti e Claudia Bachetti) vestite in puro stile anni ’70 con tanto di cotonata, zatteroni rossi e accessori in tema (vedi galleria fotografica). Nel vivo della festa è arrivato il gadget della serata: una parrucca bionda o rossa che tutte hanno subito indossato rendendo la sala immediatamente alternativa.
Hanno fatto gli onori di casa il patron Franco e Vittorio a cui vanno i complimenti per l’ottimo dopocena a base di astice e Champagne. Infine la torta: suddivisa in sezioni ad indicare le principali fasi della vita della “Tizi”: infanzia, primo viaggio in vespa con il futuro marito, laurea, matrimonio, viaggio in Polinesia. Insomma un compleanno certamente da non dimenticare per una festeggiata fuori dal tempo!
Foto: Marco Braccetti
|
18/12/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji