"Una star di nome Ahmetovic"
Ascoli Piceno | La Coordinatrice Comunale Lega Nord Marche Ascoli Piceno Sara Brunone scrive una dura nota sugli ultimi sviluppi del tragico fatto di cronaca avvenuto ad Appignano: "Ma quale star? Chiamiamolo come si deve: assassino!"

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota stampa della Coordinatrice Comunale Lega Nord Marche Ascoli Piceno Sara Brunone:
"Ma quale star.. chiamiamolo come si deve...ASSASSINO. Mai fino ad oggi abbiamo voluto scrivere sui giornali di questa storia, non perché non avessimo opinioni a riguardo ma perché ritenevamo opportuno rispettare il dolore delle famiglie e l'ONORE dei ragazzi; ma poi ieri sabato 01 Dicembre a mezzanotte su Rete 4 e precisamente sulla trasmissione Tempi Moderni una frase mi ha fatto sobbalzare.
L'intervistato era il Sig Alessio Sundas, noto ormai come manager del Rom Assassino e non solo...stavano parlando di questa grave tragedia che ha colpito il ns territorio quando sento dire dal sig. Sundes che..."Marco Ahmetovic è una star". Allora penso, come una star?, una persona alla guida in stato di ebbrezza che uccide 4 ragazzi viene considerato una star!!!
E penso ancora: Ma allora i nostri ragazzi di Nassirya che cosa sono? Le forze dell'ordine che ogni giorno rischiano la vita per la nostra sicurezza cosa sono? I ragazzi con sani ideali e valori cosa sono? E dove sono finite le nostre classiche star? E dove'è lo Stato quando deve tutelare le famiglie delle vittime? Allora, anche i noti uomini d'onore sono delle star!!! Poi nel TG delle 13:00 (domenica 02/12/07) ecco la notizia che al Sig. Fabiani (la persona che ospita il Rom al residence) è stata incendiata l'autovettura...Ovviamente ci dispiace, ma cosa pensava che la gente gli porgesse omaggi floreali?
Mah, ultimamente ho sempre sostenuto che questo nostro strano mondo gira al contrario ma arrivare a far soldi sfruttando una tragedia come quella di Appignano...mi pare proprio una schifezza. E poi ci domandiamo perché la nuova generazione spesso non ha valori o esempi da seguire...certo è che fino a quando un assassino verrà considerato una STAR...la soluzione non è vicina".
|
02/12/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati