101 anni: festa per Elisa Marzialetti
Sant'Elpidio a Mare | Un Natale speciale per la longeva signora, sordomuta dalla nascita, festeggiata da tutti i famigliari e dal sindaco Mezzanotte insieme all'assessore Zoppo Martellini
Doppia festa in casa Marzialetti dove oltre al Santo Natale si è festeggiato anche il compleanno di Nonna Elisa che il 24 dicembre ha compiuto 101 anni. Un traguardo importante che arriva proprio alla fine del 2007 e che rappresenta sicuramente un buon auspicio per il nuovo anno.
Anche il Sindaco Alessandro Mezzanotte ed il Vice Sindaco Sibilla Zoppo Martellini si sono recati a casa dell'anziana signora per farle gli auguri e donarle un bel mazzo di fiori. Elisa Marzialetti è sordo-muta sin dalla nascita e da qualche anno anche non vedente. Ha sempre vissuto con il nipote Enrico Marzialetti e, fino a cinque anni fa, era completamente autosufficiente e riusciva anche a svolgere le faccende domestiche.
Il sordomutismo non ha mai rappresentato per lei un limite: Elisa, infatti, è stata sempre una gran lavoratrice ed ha sempre dato un importante contributo nel coltivare l'orto di famiglia. A festeggiarla, tutta la famiglia: i pronipoti Mauro e Giorgia Marzialetti, il loro papà e la loro mamma Luigino Marzialetti e Laura Damiani ed il nipote Enrico.
|
27/12/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji