Festa di capodanno in Piazza XX Settembre con musica e fuochi d'artificio
Civitanova Marche | Sarà una manifestazione senza grosse pretese, ma comunque suggestiva, sotto le luminarie natalizie e i fuochi d'artificio musicali che la ditta Santa Chiara lancerà a mezzanotte dagli spazi antistanti Palazzo Sforza.
Tornare a festeggiare la fine dell’anno in piazza, come succede nelle grandi città. Con questo intento, l’Amministrazione comunale e i Teatri di Civitanova hanno organizzato la festa di capodanno nell’ ‘agorà’ civitanovese, con inizio alle ore 23.00 circa, dopo il tradizionale cenone. Sarà una manifestazione senza grosse pretese, ma comunque suggestiva, sotto le luminarie natalizie e i fuochi d’artificio musicali che la ditta Santa Chiara lancerà a mezzanotte dagli spazi antistanti Palazzo Sforza.
Proprio qui sarà installato il palco dal quale un dee jay mixerà brani musicali invitando il pubblico a ballare e a dare il saluto di benvenuto al 2008. Brindisi e panettone saranno offerti dall’Amministrazione comunale e distribuiti all’interno di due gazebo allestiti dinanzi al palco. Trascorsa l’euforia che caratterizza il momento della mezzanotte, la serata riprenderà con musica e animazioni fino alle prime ore del mattino. Per questioni di sicurezza, la Polizia municipale ha emesso un’ordinanza con la quale verranno chiusi al transito delle auto piazza e vialetti e il tratto di Corso Umberto all’altezza di via Trento.
|
31/12/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati