Dopo le feste di fine anno, i rossoblù sono tornati al lavoro. Acquistato Vicentini dal Pescara
San Benedetto del Tronto | Dopo l'attaccante Villa, la Samb acquista il difensore Axel Vicentini. Ceduto Marino alla Paganese, quasi certa la partenza del portiere Bindi.
di Marco De Berardinis
NOTIZIARIO.
Dopo alcuni giorni di vacanza, i rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli, per il primo allenamento del 2008.
Non hanno partecipato all'allenamento odierno, Soddimo perchè forse dovrà essere ingessato al polso, Galeotti per il solito problema al polpaccio, Visone che deve osservare qualche giorno di riposo e Marino, perché ceduto alla Paganese, mentre si è allenato a parte Curiale.
Per sabato prossimo, la società rossoblù, ha comunicato di aver organizzato un'amichevole con il Rimini, squadra militante nel campionato di serie B, da disputarsi al Romeo Neri con inizio alle ore 15.00, ricordiamo che le due tifoserie sono da anni gemellate tra loro.
MERCATO.
In tema di mercato, dopo l'acquisto di Alberto Villa dal San Marino, segnaliamo la cessione, a titolo definitivo, di Domenico Marino, ceduto alla Paganese, come detto sopra; il giocatore, proveniente dal Pisa, voluto da Ugolotti a Luglio, non ha risposto alle attese, dunque è stato ceduto alla squadra campana, dove dovrebbe trovare più spazio, al pari di Danilo Pistillo che dovrebbe raggiungere Marino alla Paganese, per quest'ultimo comunque, aspettiamo nei prossimi giorni l'ufficialità.
Anche Giacomo Bindi, che sembrava dovesse partire titolare, è stato invece relegato in panchina, dalle le ottime prestazioni di Stefano Visi, verrà ceduto, tornerà all'Inter.
Al suo posto dovrebbe arrivare Gabriele Bartoletti, classe '84, proveniente dal Pescara
E' notizia invece dell'ultimora, l'accordo tra il club rossoblù ed il Pescara, per il terzino sinistro Axel Vicentini classe '86, si aspetterà il 4 gennaio per depositare il contratto.
Il giocatore sarà presentato comunque domani alle ore 11.30, presso la sala stampa Sabatino D'Angelo del Riviera delle Palme.
Sono sempre in piedi le trattative con il Cesena per i centrocampisti Piccoli e Mezavilla, e il difensore Ola, mentre dal Pescara si cerca di prendere l'attaccante Alfageme.
Alcuni affari conclusi, riguardano la Sangiovannese, che ha ceduto il centrocampista La Fortezza al Bari, che lo ha poi girato in C2, al Piscina Valle del Giovenco, la squadra abruzzese sta concludendo, sempre con la Sangiovannese, l'acquisto del difensore Paoli.
Sempre in C1, il Potenza ha ceduto alla Casertana, squadra militante in serie D, il difensore Vallefuoco, mentre è prevista per i prossimi giorni, l'ufficialità della cessione del centrocampista Dettori al Pescara.
Il miglior colpo di mercato messo a segno fino ad oggi, lo ha effettuato l'Arezzo che ha acquistato dalla Cavese, l'attaccante venticinquenne Sergio Ercolano, autore di sei reti.
E' molto attiva anche la Juve Stabia, che sembra voglia risollevarsi al più presto dalla posizione di classifica in cui si trova, i campani stanno per rivoluzionare la squadra, hanno nel mirino i giocatori Magliocco, Prisco, Giannone e Mammarella, tutti della Salernitana.
|
02/01/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji