"Grazie a tutti i medici": messaggi d'amore per l'ospedale sangiorgese
Porto San Giorgio | Una signora dell'entroterra fermano contatta gli organi d'informazione per ringraziare pubblicamente medici e fisioterapisti per l'eccellente lavoro svolto aiutandola a riprendersi completamente da un grave infortunio capitato l'estate scorsa
Se spesso la sanità locale fa discutere, tra polemiche e lamentele, fanno piacere, talvolta, i ringraziamenti e gli attestati di soddisfazione espressi dagli utenti. Come quelli di una signora dell'entroterra fermano, che ha chiamato infatti gli organi di stampa per esprimere la propria soddisfazione per il trattamento ricevuto all'ospedale di Porto San Giorgio.
Ad agosto, aveva subito un grave trauma al ginocchio, che ha richiesto diversi interventi chirurgici e, soprattutto, una riabilitazione lunga e faticosa. Riabilitazione effettuata nel nuovo reparto post- traumatici dell'ospedale di P.S.Giorgio. La signora Maria è stata rimessa in sesto e ha le valigie pronte per tornare a casa. Prima di andarsene però ha voluto ringraziare i medici Franco Mariani, Michele Tomassini e Giancarla Giampaoli.
Un pensiero particolare anche ai fisioterapisti: Delia, Anna, Elena, Elisabetta, Anna Maria, Luana, Stefania, Paolo, Massimo, e agli allievi Monia e Cristiano. Un saluto di riconoscenza anche agli infermieri Antonio, Anna e Anna S, Piero, Luana, Licia, Luigina, Marisa, Maria Pia, Vanda, Franco, Maria, Tiziana, Antonia e Adele.
Gente che, pur nella distinzione dei ruoli e delle competenze, ha mostrato una preparazione professionale ineccepibile e un' intensa capacità di accoglienza. E questo, per un malato, fa la differenza.
|
22/01/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji