Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arresti e denuncie per furti e siringhe

Grottammare | I carabinieri hanno notificato la custodia cautelare in carcere ad una donna che stava scontando i domiciliari e denunciato due uomini per abbandono di siringhe su suolo pubblico.

di Francesca Gironelli

Nella giornata di ieri, i carabinieri di Grottammare hanno portato in carcere a Marino del Tronto una donna di 28 anni, residente a Grottammare che stava scontando i domiciliari per reati legati a stupefacenti.

Mentre era sottoposta agli obblighi imposti dagli arresti domiciliari si è recata a Pescara e in un supermercato ha rubato della merce, fornendo inoltre false generalità. E' scattata la denuncia e poi la notifica della custodia cautelare dal tribunale di Ascoli Piceno per furto aggravato e false dichiarazioni sull'identità personale.

Sempre ieri, nei pressi del centro commerciale L'Orologio a Grottammare i carabinieri hanno identificato due uomini, uno di 30 e l'altro di 40 anni, che hanno gettato in terra siringhe appena utilizzate.

La denuncia da parte dei militari dell'Arma è scattata subito, per abbandono di siringhe su suolo pubblico, e i due sono stati segnalati come assuntori di droghe alle autorità competenti.

15/02/2008





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati