Operatori russi nelle Marche: si prepara il dopo Micam
Fermo | Mentre prosegue la grande fiera della calzatura di Milano, Confindustria Fermo organizza la tradizionale visita di operatori stranieri nel territorio; saranno 35 russi, stavolta, a fare visita alle aziende locali.
Anche quest'anno il Micam Shoevent di Milano-Rho avrà un seguito. Nell'ambito del programma promozionale Anci-dopo Micam, dedicato allo sviluppo delle relazioni e dell'immagine della calzatura italiana all'estero, Confindustria Fermo, insieme ai colleghi maceratesi e a Confindustria Marche, ha organizzato la visita nel distretto calzaturiero di una delegazione di 35 operatori russi composta da selezionati clienti accompagnati da alcuni giornalisti.
Nel corso della visita, che prevede diversi momenti di accoglienza e informazione sulle caratteristiche del nostro territorio, ci saranno due momenti particolari anche se diversi tra loro. Il primo riguarda una cena di gala fissata per domenica prossima al ristorante Oscar e Amorina di Piane di Montegiorgio con la partecipazione del direttore dell'Istituto Commercio Estero (ICI) di Mosca Roberto Pelo.
Il secondo momento è quello del workshop che si svolgerà lunedì 3 marzo all'Abbadia di Fiastra. Negli antichi locali cistercensi saranno allestiti spazi (corner) dove presentare e far conoscere meglio la propria azienda. L'occasione vuole essere un momento di promozione della qualità e dello stile delle calzature marchigiane. Un modo per prepararsi anche alla prossima edizione dell'OBUV di Mosca.
|
28/02/2008
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji