Acque agitate in casa Samb per la messa a norma dello stadio. Le considerazioni del Presidente
San Benedetto del Tronto | Per quanto riguarda la squadra, Alfageme e Moi, sono in dubbio per domenica, mentre sono stati recuperati sia Carboni che Villa.
di Marco De Berardinis
QUESTIONE STADIO. La società di Viale dello Sport, a proposito della messa a norma dello stadio Riviera delle Palme, ha presentato un progetto in Comune.
La stessa società fa sapere per bocca del Presidente Giovanni Tormenti, che se entro fine mese, non avrà una risposta dal Comune, il prossimo campionato la Samb lo disputerà altrove.
Ecco le dichiarazioni del Presidente Tormenti:
"Vedete, a me quello che interessa sapere è se ho lo stadio Riviera delle Palme a disposizione per il campionato 2008/09 o se devo trovare soluzioni alternative.
Tutte le altre voci sono solo chiacchiere, noi non vogliamo costringere nessuno, abbiamo presentato un progetto per risolvere il problema e quindi non sto lì a sindacare il fatto che venga bocciato o meno.
Quello che vorrei è avere una risposta certa in breve tempo, perchè se avremo l'ok del comune dovremo cominciare dei lavori lunghi ed importanti mentre se non avremo lo stadio a disposizione dovremo iniziare a valutare le proposte che mi sono state fatte, valutare i costi di spostamento, i mancati incassi che andranno a pesare sul nostro campionato.
Ripeto, credo che sia un nostro diritto sapere entro il mese di febbraio se avremo questo stadio a disposizione nella prossima stagione".
Nessuna risposta dunque da parte del Comune?
"No, ho letto dai giornali che il nostro progetto sarebbe stato respinto, viene sempre accomunato a quello di Gaucci. E' stato riportato su alcune testate che il sindaco si potrebbe accollare le spese di questi lavori per poi affittarci l'impianto.
Vorrei chiarire che noi, già da quest'anno, facciamo a meno dei 100.000 euro di sussidio da parte del comune per la gestione ordinaria dello stadio, cosa che purtroppo abbiamo saputo solamente ad ottobre.
A me interessa sapere cosa deciderà di fare il comune affinchè io possa valutare tutte le proposte, se ci faranno pagare un affitto o se non hanno intenzione di fare questi lavori costringendoci ad andare a giocare da qualche altra parte.
Non siamo certo noi che vogliamo andare via da San Benedetto, anzi io sono convinto che sarebbe un fatto gravissimo che andrebbe a discapito di tutta la cittadinanza, di tutti i tifosi e della società.Aspettiamo una risposta certa".
NOTIZIARIO. Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Piccioni, che si sono allenati al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli.
E' stato un allenamento defaticante, sono stati fatti esercizi atletici con partitella finale.
Per quanto riguarda gli infortunati, Visone, Soddimo e Moi non si sono allenati, Alfageme e Loseto, si sono allenati a parte, il primo a causa della tonsillite che lo sta attanagliando da alcuni giorni, la sua presenza contro il Martina è in dubbio, il secondo per uno stiramento al quadricipite della coscia, Loseto difficilmente sarà disponibile contro il Martina.
Mentre si sono allenati regolarmente Villa e Carboni, che dunque tornano disponibili.
La gara Samb Martina, sara arbitrata dal signor Peretti Giorgio di Verona.
|
08/02/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji