Altri trecento metri di pubblica illuminazione in via Montagna dei Fiori
San Benedetto del Tronto | Il prolungamento della pubblica illuminazione arriva fino all'incrocio con la strada che conduce alla zona industriale di Acquaviva, ovviamente sempre nel territorio comunale di San Benedetto.

(Foto d'archivio)
È previsto per lunedì 10 marzo l'inizio dei lavori, che non dovrebbero richiedere più di un paio di giorni, per l'installazione di pali della pubblica illuminazione lungo trecento metri in via Montagna dei Fiori, tratto di strada oggi al buio e costeggiato solo da un paio di case, sebbene altre costruzioni siano attualmente in fase di realizzazione.
Via Montagna dei Fiori è la strada sulla destra per chi da San Benedetto arrivi al bivio di Ponterotto. I lavori, che richiedono una spesa da parte del Comune di 19.900 euro, vengono eseguiti dalla società partecipata Multiservizi spa. I pali verranno installati su un lato soltanto della strada, quello a nord.
|
06/03/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati