Rissa fuori da uno chalet, tre arresti
Porto San Giorgio | In manette un clandestino marocchino, un macedone in regola col permesso di soggiorno ed una giovane italiana di 23 anni; un ragazzo è stato anche ferito al collo con un vetro di bottiglia.
di Pierpaolo Pierleoni
Stanotte, alle 3.30, personale della squadra volante della Polizia è intervenuta in uno chalet sul Lungomare Gramsci di Porto San Giorgio per sedare una violenta rissa. Individuati 5 soggetti protagonisti della lite, accompagnati in Commissariato e arrestati per il delitto di rissa aggravata.
Tra gli arrestati, due sono stranieri: K.C. di anni 23 originario del marocco, clandestino e S.D. di 24 ani, originario della Macedonia in regola con le norme sul soggiorno. Il terzo arrestato è una donna, C.M. 23 anni. Nel corso della rissa scaturita da un litigio all'interno del locale e poi proseguita all'esterno un giovane di Fermo ha riportato una ferita al collo procurata con un pezzo di bottiglia. S.D. è stato anche denunciato per porto di oggetti atti ad offendere per aver prelevato una spranga di ferro all'interno della propria autovettura.
I due stranieri, dopo i rilievi, sono stati rinchiusi nella sezione circondariale di Fermo, mentre la giovane arrestata si trova nel carcere di Camerino; tutti e tre sono a disposizione del Pm Raffaele Iannella.
|
08/03/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji