Termoadriatica e Riello a Grottammare. Convegno e Truck Show su risparmio energetico e tecnologie
Grottammare | In occasione della manifestazione "Grottammare città delle nuove energie", le due imprese offrono un momento di confronto e un'opportunità di conoscere le novità in campo energetico.
Termoadriatica e la Riello S.p.A. organizzano giovedì 24 aprile, presso la Sala Convegni Kursaal a partire dalle ore 18, un seminario ad invito riservato a clienti ed operatori del settore energetico. L'evento, organizzato in occasione della manifestazione "Grottammare città delle nuove energie 2008", è un'occasione di confronto sul tema attualissimo del risparmio energetico e in tema fiscale.
L'occasione infatti permette di affrontare l'argomento del nuovo Decreto Ministeriale che disciplina la detrazione fiscale del 55% delle spese per la riqualificazione energetica degli edifici, prorogata fino al 2010 dalla Finanziaria 2008, le cui domande saranno possibili dal prossimo 30 aprile. Altro tema il nuovo decreto sulla Sicurezza degli Impianti entrato in vigore dal 27 marzo 2008, o il Nuovo Conto Energia per il Fotovoltaico. Tutte le componenti professionali di questa filiera - produttori, rivenditori, installatori, costruttori, progettisti, architetti- sono chiamate ad una riflessione critica sulle loro attività quotidiane, ciascuna per il proprio ambito e verso la rispettiva clientela, oggi più che mai incentivata all'utilizzo di sistemi ad elevato risparmio energetico.
Altro evento da non perdere, sempre il 24 aprile, in Piazza Kursaal: sarà aperto al pubblico il Riello Truck Show, per tutta la durata della manifestazione "Grottammare delle Nuove Energie 2008", fino a domenica 27 aprile.
Esposte nello show-room viaggiante (circa 50 mq) molte delle novità che Riello propone circa le Nuove Energie: caldaie a condensazione/solare, pannelli solari, solare termico, fotovoltaico, biomassa, geotermico, gruppi termici a condensazione, pompe di calore, sistemi integrati caldo/freddo, e tanto altro.
Una completa offerta orientata verso Sistemi Integrati, ovvero sistemi che sommano sinergicamente le competenze e le tecnologie in materia di risparmio energetico, climatizzazione, fonti energetiche rinnovabili, impiantistica ed edilizia. E ancora sistemi di climatizzazione domestica e professionale per qualsiasi tipo di impianto e qualsiasi tipo di edificio.
Durante l'evento il personale della Termoadriatica, dell'Agenzia Riello Guidotti e della Riello SpA saranno a disposizione per proporre le Nuove Energie per il Clima ed illustrare gli Incentivi Fiscali 2008.
Per altre informazioni si può visitare www.termoadriatica.com e anche www.termoadriatica.blogspot.com
|
22/04/2008
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji