La Fifa Security apre le porte a nuove iscrizioni
Ascoli Piceno | Riaperta la selezione per la partecipazione al corso finalizzato all'arruolamento di nuovi steward.

La Fifa Security, già presente negli stadi di Ascoli e San Benedetto, in attesa della definizione di accordi con altre società sportive, riapre la selezione e l'arruolamento degli steward, che dovranno conseguire la qualifica attraverso lo specifico corso di formazione che si terrà a giugno.
Gli interessati potranno presentare la propria candidatura rivolgendosi presso gli uffici di Porto d'Ascoli siti in via Pasubio, 57/a o telefonando al numero 0735-657401.
Si tratta di un'irripetibile occasione per tutti coloro che ammirano il lavoro degli uomini in casacca gialla all'interno degli stadi e che vogliono entrare a far parte di uno stimolante gruppo di lavoro.
Il corso di formazione, obbligatorio per legge, servirà a trasmettere agli aspiranti steward tutte quelle nozioni teoriche e pratiche necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro, atto a garantire a coloro che vanno a vedere gli spettacoli sportivi la massima sicurezza, nella speranza che sempre più gente (e soprattutto sempre più famiglie) affolli gli stadi ed i palazzetti italiani.
|
15/05/2008
Altri articoli di...
Sport
Ascoli Piceno
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati