Bridge: torna il torneo a Villa Baruchello
Porto Sant'Elpidio | Nella suggestiva cornice, lo scorso anno oltre 90 partecipanti; l'incontro che si terrà il prossimo fine settimana prelude ai tornei settimanali che si disputeranno a Porto San Giorgio ed a quello a squadra di Fermo, che si terrà a Villa Vitali.
di Pierpaolo Pierleoni
Prenderà il via domenica 22 giugno con inizio alle ore 15.30, nella splendida cornice di Villa Baruchello, la manifestazione organizzata dall' Associazione Bridge di Fermo-Porto San Giorgio. Anche quest'anno il Comune di Porto Sant'Elpidio ha messo a disposizione dell'associazione la struttura per un torneo che lo scorso anno ha visto oltre 90 partecipanti.
L' Associazione Bridge Fermo-Porto San Giorgio annovera anche un copioso gruppo di allievi di età compresa tra i nove e i tredici anni che grazie al lavoro delle insegnanti Mariella Flamini e Maria Bruna Ribeca e alla collaborazione del professor Alessandro Testa, vedono crescere, attraverso questa disciplina, le loro capacità logiche e deduttive. Inoltre, a partire dal mese di novembre l'associazione promuove anche dei corsi gratuiti, per chiunque voglia avvicinarsi a questo sport, tenuti dai maestri di bridge Alessandro Testa e Stefano Catà.
L'attività estiva proseguirà con i tornei settimanali a Porto San Giorgio e culminerà con il tradizionale e partecipatissimo torneo a squadre del 26 luglio a Fermo presso Villa Vitali. Per maggiori informazioni ed eventuali prenotazioni per la manifestazione di domenica 22 giugno è possibile contattare i seguenti recapiti: e-mail bridgefermo@tiscali.it, telefono 347-4825479.
Un sentito ringraziamento da parte del Presidente dell'Associazione, Andrea Angelini, va all'Amministrazione di Porto Sant' Elpidio per la concreta e fattiva collaborazione per l'iniziativa di domenica 22 giugno e all'Amministrazione di Fermo dalla quale ricevono attenzione e incoraggiamento per la loro attività sul territorio.
|
17/06/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji