Raffica di denunce per droga: c'è di mezzo anche un minorenne
Porto San Giorgio | I Carabinieri di Porto San Giorgio sorprendono due ragazzi mentre cedono eroina ad altri due giovani, uno non ha neanche 18 anni; denunciato anche un 40enne a Porto Sant'Elpidio.
di Pierpaolo Pierleoni
Impegno contro alla droga in tutto il territorio che continua a dare risultati, quello delle forze dell'ordine nel Fermano. I Carabinieri hanno infatti denunciato tre persone, e sotto osservazione c'è anche un preoccupante caso di tossicodipendenza di un minore.
Gli uomini dell'Arma della stazione sangiorgese hanno sorpreso E.A., 23anni, italiano residentre a Monterubbiano, ed M.E.M. 20enne, cittadino marocchino, residente a Porto Sant`Elpidio, mentre cedevano eroina a 2 ragazzi della zona, uno dei quali minorenne.
Per gli spacciatori è scattata subito la denuncia a piede libero all'autorità giudiziaria. Per i due acquirenti spetterà invece al Tribunale dei minori ed alla Prefettura di Ascoli Piceno esprimersi.
Un'altra denuncia è scattata a carico di M.M. 40enne pregiudicato residente a Porto Sant'Elpidio, sorpreso dai Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Fermo, mentre cedeva sostanza stupefacente ad un giovane civitanovese. ANche per lui la denuncia per traffico illecito di droga; una segnalazione per l'acquirente.
|
09/06/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji