Torna la fiera dell'elettronica
San Benedetto del Tronto | Sabato e domenica presso il Centro Logistico Marconi, torna l'attesissima fiera dell'elettronica.
Sabato 19 e Domenica 20 luglio, con orario 9-13 e 15-20, presso il Centro Logistico Marconi ritorna l'edizione estiva della Fiera dell'Elettronica, computer, materiale radioamatoriale e di protezione civile.
La rassegna espositiva giunta alla sua ventesima edizione sembra aver trovato nell'ambito del complesso situato presso la zona industriale di Centobuchi di Monteprandone la sua collocazione ideale che ha fatto sì che negli ultimi anni il successo della manifestazione oltrepassasse non solo i confini regionale ma anche quelli nazionali, quest'anno per esempio sono attesi due espositori dalla Germania.
L'iniziativa fieristica, come di consueto è organizzata dall'associazione di volontariato Federvol in concorso con la Federprociv, organismo federativo del volontariato di protezione civile, attraverso iniziative come questa un volontariato consapevole e maturo è in grado di finanziare le proprie attività ed acquistare i materiali necessari per lo svolgimento della propria missione solidale, senza pesare in alcun modo economicamente sulla collettività.
Nel corso della manifestazione saranno fra l'altro presenti stand espositivi degli Enti istituzionali, dal servizio protezione civile delle Marche, a quello della Provincia di Ascoli Piceno, dal Corpo Forestale dello Stato alla Polizia Stradale che esporrà e farà provare ai visitatori attrezzature tecniche.
Alla cerimonia di inaugurazione che si svolgerà sabato 19 hanno assicurato la loro presenza il presidente della Camera di Commercio Gibellieri, l'assessore provinciale Baiocco, il presidente della Banca Sambenedettese Spinozzi, l'imprenditore Grillo e l'amministratore dell'Adriatica Bitumi Fioravanti, tutti soggetti che, nel corso di questi anni, hanno sostenuto l'iniziativa fieristica contribuendo ad incrementare il successo della manifestazione.
Un particolare ringraziamento, da parte degli organizzatori, va all'imprenditore Orlando Marconi che da alcuni anni, con sensibilità e disponibilità ospita nel proprio centro logistico, perfettamente attrezzato, la rassegna espositiva in questione favorendone la conoscenza e la diffusione presso un pubblico sempre più vasto.
|
16/07/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji