Pronta la nuova Pantera della Polizia
Fermo | Il Commissario Taschetti e i suoi uomini presentano la nuova Alfa 159 in dotazione alla Polizia di Fermo: un gioiello di tecnologia, potenza e sicurezza, pensata appositamente per rispondere a perfezione alle esigenze delle forze dell'ordine.
Il Commissariato di Polizia di Fermo arricchisce il proprio parco auto. In dotazione da oggi, infatti, una nuova Pantera, un'Alfa 159 2.4 jtd. Per metterla a punto, oltre alla ditta produttrice, un equipe di specialisti del Ministero dell'interno, proprio per garantire una maggiore efficienza, e insieme un'adeguata sicurezza, dei mezzi a disposizione delle forze dell'ordine.
Cambio a sei marce, motore multijet, la nuova vettura assicura eccellenti valori di potenza, costi contenuti e rispetto dell'ambiente. Eccellenti le prestazioni frenanti e avanguardistici sistemi per evitare lo slittamento delle ruote. Accensione automatica dei tergicristalli in caso di pioggia e dei fari in assenza di luce.
Inoltre, la nuova auto in dotazione alla Polizia fermana è fornita di parabrezza blindato, portiere in lamiere balistiche e vetri antisfondamento, compresa la lastra in policarbonato che separa i sedili anteriori da quelli posteriori. A questo, si aggiungono una serie di confort e accessori pensati completamente per ottimizzare la guida dei poliziotti in servizio. La nuova Alfa 159 a disposizione del Commissariato presto sarà anche accompagnata da un'altra vettura, fornita dalla Questura di Ascoli Piceno.
|
21/07/2008
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji