Edizione dopo edizione, cresce la fiera dell'elettronica versione estiva
Monteprandone | Si è conclusa domenica a Centobuchi la fiera dell'elettronica tenutasi nel Centro Logistico Orlando Marconi.
Si è conclusa nella serata di domenica 20 luglio l'edizione estiva della fiera dell'elettronica a Centobuchi di Monteprandone, presso il Centro Logistico Marconi.
La manifestazione giunta complessivamente alla ventesima edizione ha registrato quest'anno un significativo incremento in termini di visitatori ed espositori.
Nei due giorni della manifestazione sono stati infatti oltre duemilacinquecento i visitatori presenti, provenienti anche da altre regioni, così come gli espositori, due di essi giunti dalla Germania.
Alla cerimonia di inaugurazione dell'evento erano presenti il presidente della Camera di Commercio Gibellieri, l'assessore provinciale Baiocco, il presidente dell'Ente Fiera regionale Merlonghi, il comandante provinciale della Polizia Stradale Amadio, la Dr.ssa Cammarota ed il Dr. Perugini del Servizio Protezione Civile della Regione Marche, nonché il Presidente della Biesse Banca Sambenedettese Spinozzi, l'Amministratore della Adriatica Bitumi Fioravanti e l'imprenditore edile Grillo in rappresentanza di imprese che da diversi anni contribuiscono alla realizzazione della Fiera a tutti i presenti è stato offerto un caffè dalla ditta Moca Roma rappresentata da Simone Trasarti che, ancora una volta, ha voluto partecipare alla cerimonia inaugurale con i propri prodotti.
Il presidente della Federprociv Marco Tomassini nel sottolineare l'importanza crescente della manifestazione che ha oramai assunto un ruolo di primo piano nell'ambito del calendario nazionale delle fiere dell'elettronica ha voluto esprimere parole di sentito ringraziamento all'imprenditore Orlando Marconi che oramai da quattro anni ospita nella sua organizzatissima struttura logistica l'evento consentendo una crescita esponenziale dello stesso.
"Senza la disponibilità e sensibilità di Orlando Marconi - ha sottolineato il presidente Tomassini - probabilmente la Fiera non avrebbe raggiunto una così rapida affermazione nel panorama italiano delle fiere dell'elettronica".
"Diamo a tutti appuntamento - ha concluso Tomassini - alla terza settimana di febbraio del prossimo anno per l'edizione invernale della manifestazione, speriamo in tale data di arricchire la manifestazione con nuove qualificate presenze istituzionali, come quella della Polizia Stradale di Ascoli Piceno che ha esposto le proprie apparecchiature, per rendere ancora più bella ed interessante la Fiera dell'Elettronica di Centobuchi".
|
24/07/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji