Sodalizio tra Mail Express Volley e Leoripanos. D'Erasmo: "iniziativa importante per il territorio"
San Benedetto del Tronto | La Mail Express Volley dopo la promozione in B1 presenta l'accordo con la Leoripanos. Il contratto triennale prevede una collaborazione fondata sulle risorse umane. D'Erasmo: "ringrazio per la fiducia riservata alla nostra giovane società"
di Stefania Serino
Stretta di mano tra il Sindaco di Ripatransone Paolo D'Erasmo e il Presidente della Mail Express Mario Bianconi
E' ufficiale: Dopo la promozione della Mail Express Volley in B1, arriva l'accordo triennale con la giovane società di Ripatransone Leoripanos.
La conferenza di stamane è servita per mettere in luce due aspetti fondamentali:il primo concerne il soddisfacenmte risultato che ha visto la promozione della Mail Express Volley in B1.
"La campagna acquisti è già iniziata da qualche mese. L'unica difficoltà è quella di reperire due validi schiacciatori e soprattutto trovare un buon ricettore se si vuole tentare il salto di categoria" Ad annunciarlo è stato Bachisio, titolare della Società Mail Express Volley il quale ha aggiunto: "il prossimo campionato lo vivremo con spirito di esplorazione, per tentare, successivamente un salto di categoria".
Altro aspetto importante concerne la necessità di mettere in campo numerose e valide risorse umane e qui entra in gioco (è il caso di dirlo) l'accordo triennale stipulato tra la Mail Express Volley e la Leoripanos.
Ad illustrare il piano di intesa è stato Mario Bianconi Presidente della squadra Mail Express il quale non ha risparmiato raccomandazioni rivolte all'amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto: "non chiediamo all'amministrazione risorse economiche ma una maggiore sensibilizzazione nei nostri confronti attraverso la concessione più allargata delle strutture sportive quali il palazzetto dello sport e la scuola Curzi", ed ha aggiunto: "ci aspettiamo dal comune la stessa attenzione dimostrata ad altre squadre come la sambenedettese calcio"
A chiudere la conferenza è stato il Sindaco di Ripatransone Paolo D'Erasmo il quale ha commentato: "E' un'iniziativa molto importante per il territorio di Ripatransone e San Benedetto e ringrazio sin da ora per la fiducia che la Mail Express ha riservato per la nostra giovane società sportiva".
"Senza dimenticare - ha concluso D'Erasmo - il valore umano che inziative come queste portano con sè, ovvero quello di avvicinare i giovani allo sport, un mondo che rappresenta una importante palestra per il futuro".
|
29/07/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji