Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

MailExpress presenta il II trofeo Cristian Ledda

San Benedetto del Tronto | Quadrangolare di pallavolo Serie A1 che quest’anno si ripete il 6 e 7 settembre presso il Palasport di San Benedetto con squadre competitive e molte novità tra cui un particolare trofeo messo in palio.

di Stefania Serino

da sinistra: Mario Bianconi, Bachisio Ledda e Regolo Re

Si svolgerà nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 settembre presso il Palazzetto dello Sport di San Benedetto del Tronto il quadrangolare di pallavolo Serie A1 dove a partecipare saranno la Prisma Volley Martina Franca, la Blu Volley Verona, la RPA Perugia e la Pineto Volley.

Ad annunciare l'evento è stato il Presidente della società Mail Express, Sig. Bachisio Ledda, supportato dalla figura del Presidente della federazione di pallavolo Sig. Mario Bianconi, nonché dal Direttore Sportivo Sig. Regolo Re.

Nella giornata di sabato 6 settembre si potrà assistere alla Coppa Marche B2 femminile Torre San Patrizio Volley, mentre domenica 7 settembre sarà la volta della Coppa Marche B1 maschile Mail Express Volley San Benedetto.

"Due giornate di full immersion nella pallavolo" ha garantito Bachisio Ledda il quale questa mattina in sede di conferenza stampa ha annunciato un evento che si ripropone agli amanti dello sport con alcune importanti novità: "maggiore professionalità, garantita da squadre di notevole valenza sportiva, inoltre - ha aggiunto il Presidente - abbiamo pensato di modificare il premio messo in palio per i vincitori, per cui basta con le coppe, le targhe e i trofei: quest'anno verrà consegnato un quadro d'autore"

"Un ringraziamento a Bachisio il cui ingresso nella pallavolo ha portato entusiasmo ed uno spirito organizzativo dal carattere imprenditoriale, necessario per mettere in piedi un quadrangolare di questo tipo". Con queste parole il Presidente della federazione di pallavolo Mario Bianconi ha espresso la sua gratitudine e stima per Bachisio Ledda preannunciando una spiccata partecipazione, supportata anche dalla possibilità per chiunque di poter assistere alla manifestazione gratuitamente.

Poche ma essenziali, le parole del Direttore sportivo Regolo Re in merito al completamento dell'organico di quest'anno: "Gli allenamenti sono stati da poco ripresi. Mancano ancora due pedine importanti per la formazione della squadra, ovvero due schiacciatori, ma le trattative sono in corso per cui a breve si conosceranno i nominativi dei due atleti".

Si ricorda che prima dell'inizio della manifestazione verrà celebrata una messa in suffragio del giovane Cristian Ledda, scomparso prematuramente in un incidente d'auto, per ricordare ai partecipanti la funzione commemorativa oltre che sportiva che l'evento porta con sé.

21/08/2008





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji