Dopo tre gare, a punteggio pieno, c'è solo la Pro Patria, che ha strapazzato il Monza (4-0)
San Benedetto del Tronto | Con sette punti, al secondo posto, troviamo Verona e Novara, con quest'ultima rivelazione di inizio torneo, vittoriosa sul Padova per 3-0. Ultimi in classifica, i rossoblù ancora a quota zero punti.
di Marco De Berardinis
La formazione della Samb
Dopo tre gare di campionato, purtroppo la Samb si trova ultima in classifica a zero punti, preceduta con un punto da Portogruaro e Spal, ma con quest'ultima con una gara in meno.
Anche a Verona la sconfitta è stata meritata, anche se Bonfanti a sei minuti dal termine dell'incontro, avrebbe potuto raddrizzare la gara, se non avesse, a portiere battuto, tirato addosso ad un difensore, con il portiere fuori causa, anziché metterla dentro.
Tornando alla terza di campionato, a punteggio pieno troviamo solo una squadra e cioè la Pro Patria di Franco Lerda, ex Pescara, con nove punti, che ha battuto in casa, con un secco 4-0 il Monza.
I brianzoli, prima di subire la rete, sul finale del primo tempo, su calcio di rigore trasformato da Correa, avevano dato del filo da torcere ai padroni di casa che, una volta passati in vantaggio e con un uomo in più, hanno giocato sul velluto segnando altre tre reti.
Al secondo posto con sette punti troviamo l'accoppiata Verona Novara, i veneti come tutti sanno, hanno battuto i rossoblù per 1-0, mentre i piemontesi, sul loro terreno hanno superato con un secco 3-0 il Padova.
Al terzo posto troviamo un'altra accoppiata formata da Venezia e Pergocrema con cinque punti, fermate sull'1-1 in casa, rispettivamente dal Lecco e dal Legnano.
A centro classifica con quattro punti, si sono attestate Cremonese, Ravenna, Pro sesto e Reggiana.
La gara Spal Cremonese, è stata sospesa al 27° del primo tempo per un infortunio all'arbitro quando le due squadre erano sullo 0-0, dunque Spal e Cremonese hanno una partita in meno.
La Pro Sesto, nell'anticipo del sabato, ha battuto in casa per 1-0 il Ravenna, mentre la Reggiana ha pareggiato sul campo del Lumezzane per 1-1, altro pareggio per 1-1 quello tra Pergocrema e Legnano.
A quota tre, troviamo Legnano, Lumezzane e Cesena, con quest'ultima che ha ottenuto la prima vittoria, battendo il casa il Portogruaro per 1-0, proprio i romagnoli, saranno di scena al Riviera lunedì 22 settembre nel posticipo serale.
RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. I rossoblù sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio al Ciarrocchi di Porto D'Ascoli, non hanno partecipato all'allenamento Forò, Ficano e Palladini per problemi fisici, quest'ultimo che ha saltato la gara di Verona per un problema al ginocchio, dovrà essere sottoposto a risonanza magnetica, per constatare l'entità dell'infortunio subito.
E' atteso per il fine settimana, il transfer di Pisano, se dovesse arrivare, sicuramente debutterà lunedì sera contro il Cesena.
|
16/09/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji