Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Doppia seduta di allenamento per i rossoblù, al mattino in palestra nel pomeriggio al Riviera.

San Benedetto del Tronto | Situazione infortunati. Pippi potrebbe recuperare per domenica, Tinazzi non desta preoccupazioni, mentre Morini dovrebbe saltare la difficile trasferta di Ferrara.

di Marco De Berardinis

La formazione della Samb

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i rossoblù, in vista del difficile confronto di domenica contro la Spal, valido per il quinto turno di andata, al mattino si sono allenati in palestra, agli ordini del professor Vagnini, nel pomeriggio invece si sono trasferiti al Riviera, sotto lo sguardo vigile di mister Piccioni.

Per quanto riguarda gli infortunati, non desta preoccupazioni capitan Tinazzi, dopo aver rimediato una brutta ferita alla coscia durante la gara contro il Cesena, infatti si è allenato regolarmente con gli altri compagni.

Purtroppo non giungono buone notizie sull'infortunio di Pippi, l'ecografia a cui si è sottoposto, ha evidenziato un piccolo versamento al quadricipite della coscia, che gli ha fatto saltare il posticipo, non è escluso comunque un suo recupero per domenica prossima.

Infine Morini, è ancora alle prese con la frattura ad un dito del piede, che lo ha tenuto in tribuna lunedì sera, si sta allenando solo in palestra, dunque è escluso un suo utilizzo a Ferrara.

I prossimi avversari dei rossoblù, mentre stiamo scrivendo, diretta su Rai Sport Sat, stanno giocando il recupero della gara contro la Cremonese, gara sospesa per infortunio all'arbitro.

Gli estensi allenati da mister Dolcetti, ripescati quest'anno in Prima Divisione, sono una squadra da prendere con le molle, hanno 4 punti in classifica, con una gara che stanno recuperando in questi minuti, domenica scorsa hanno violato lo stadio di Ravenna, vincendo per 1-3, mentre a Verona, pur uscendo sconfitti per 2-1, quindici giorno orsono, hanno venduto cara la pelle, dunque una trasferta non certo facile per i ragazzi di mister Piccioni.

I rossoblù comunque, hanno destato segni di miglioramento contro il Cesena, e questo è di buon auspicio per la gara contro gli emiliani.

Il Giudice Sportivo, non ha squalificato nessun giocatore sia della Samb che della Spal, ha però inflitto una multa di Euro 300,00 per l'accensione di un fumogeno.

La società rossoblù, ha comunicato, attraverso il proprio sito, che sono in vendita i biglietti per la gara Spal Samb di domenica prossima.

Le rivendite sono le seguenti: la Libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto Tr., la Tabaccheria Marchionni di Grottammare e la Tabaccheria Ricevitoria Marinucci di Cupra Marittima, il costo dei tagliandi è di Euro 10,00 cadauno, più diritti di prevendita.

24/09/2008





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji