La commissaria europea per la politica regionale nelle Marche
Ancona | Danuta Hubner a Camerino e in Regione venerdì 24 ottobre. Membro della Commissione europea dal 2004, la Hubner è stata ministro degli Affari Europei della Polonia.
Danuta Hubner
La laurea honoris causa all’Università di Camerino, incontri in Regione: sono i principali appuntamenti che vedranno impegnata la commissaria europea per la politica regionale, Danuta Hubner, nella visita che effettuerà, nelle Marche, venerdì 24 ottobre. Arriverà, a Camerino, nella serata di giovedì 23 ottobre. L’indomani l’Ateneo le conferirà la laurea in Scienze politiche per l’impegno profuso a favore dell’integrazione europea. La cerimonia si svolgerà presso la Sala della Muta del Palazzo Ducale, alle ore 10.30.
Il commissario visiterà, inoltre, la Chiesa di San Filippo e il Palazzo del Rettorato. Nel pomeriggio raggiungerà Ancona, dove avrà incontri con gli amministratori regionali, rappresentanze sociali e stampa presso il Palazzo della Regione. Prima della partenza, la Hubner visiterà il porto peschereccio di Ancona, il Centro Meccano e l’Interporto di Jesi. Membro della Commissione europea dal 2004, Danuta Hubner è stata ministro degli Affari Europei della Polonia. In precedenza ha ricoperto l’incarico di direttore del Comitato per l’integrazione europea e segretario di Stato presso il ministero degli Esteri polacco.
|
17/10/2008
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji