Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Unicredit fa 100 nelle Marche

Montegranaro | La banca apre la sua centesima filiale nel territorio regionale e la diciottesima in Provincia di Ascoli Piceno: si allargano gli investimenti destinati a famiglie e piccole aziende

Martedì 28 ottobre alle ore 17.00 si inaugura a Montegranaro in Via Fermana Nord, 20/22, una nuova Agenzia UniCredit Banca di Roma specializzata per i piccoli imprenditori. Un'inaugurazione speciale, trattandosi della centesima filiale aperta nelle Marche.

L'apertura, la 18esima in provincia di Ascoli Piceno, si inserisce nel quadro di crescita e rafforzamento della divisione retail (piccole imprese e famiglie) di UniCredit nelle Marche. La banca, a partire dal 1 novembre 2008, vedrà formalmente operativo il nuovo assetto organizzativo degli istituti dedicati al retail di Unicredit: un modello che riunirà sotto l'unico marchio di Unicredit Banca di Roma la gestione commerciale ed i dipendenti Unicredit e quelli ex Capitalia. L'agenzia di Montegranaro sarà diretta dal signor Axel Franca.

All'inaugurazione sarà presente il sindaco Giovanni Basso, il Vicepresidente di Unicredit Banca di Roma Giampaolo Giampaoli, e rappresentanti delle associazioni imprenditoriali locali.

27/10/2008





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

21/05/2011
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
13/05/2011
“Quando il credito è donna”: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
05/05/2011
“Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano”. (segue)
01/05/2011
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
01/05/2011
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
28/04/2011
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dell’associazione (segue)
24/04/2011
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
18/04/2011
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji