Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Buone notizie per mister Piccioni, all'allenamento odierno hanno partecipato anche Tussi e Pippi

San Benedetto del Tronto | I due brasiliani, dopo quasi un mese, sono tornati ad allenarsi regolarmente, ci sono buone probabilità che vengano convocati per la difficile trasferta di Lecco. Morale a mille per Magnani e Titone, autori di una prova esaltante contro la Pro Sesto.

di Marco De Berardinis

Il centrocampista rossoblu Mario Titone

I rossoblù, ancora privi di Piccioni impegnato a Coverciano sostituito dal vice Scarpantoni, nel pomeriggio si sono allenati al "Merlini".

L'allenamento è iniziato con un breve riscaldamento, seguito da ripetuti cambi di velocità e di direzione, dopo la parte fisica, mister Scarpantoni ha fatto disputare una partitella conclusiva.

Finalmente dopo quasi un mese, si sono allenati regolarmente i due brasiliani Tussi e Pippi, dopo averli visti all'opera oggi, ci sono molte probabilità che i due giocatori vengano convocati da mister Piccioni per la trasferta di Lecco.

Il recupero di Pippi è fondamentale, vista l'assenza per squalifica di Cigan.

Durante l'allenamento, si sono fermati i giovani Pomiro e Iacoponi, il primo per aver subito un colpo ad un ginocchio, il secondo alle prese con un principio di fascite plantare.

Non si è allenato Palladini ancora alle prese con un problema ad un ginocchio.

Dopo la bella prestazione contro la Pro Sesto, condita da una splendida rete, ha il morale alle stelle Antonio Magnani, che con il goal ha dato un calcio alla sfortuna che si era accanita contro di lui per molto tempo quando era a Lucca.

"E' stata un'emozione grandissima, racconta il centrocampista toscano, perché ha permesso di dare un calcio al brutto passato, l'ultimo mio goal risale a due anni fa, siglato con la maglia della Lucchese proprio ai danni della Pro Sesto.

Dopo quella rete ho vissuto due anni bruttissimi con due gravi infortuni, prima al collaterale e poi al crociato del ginocchio sinistro, se il fatto di essere partito dalla panchina mi ha dato più rabbia? Dico che sono rimasto deluso dalla mia prestazione nella gara di Cremona, dove ho toccato il punto più basso del mio rendimento, e quindi il mister, per la sfida con la Pro Sesto, ha fatto la scelta di mettermi in panchina e l'ho accettata.

Avevo però grande voglia di andare in campo e sfogare la mia rabbia, dimostrando quello che posso dare alla squadra, è' andata bene a me e soprattutto alla squadra".

Per quanto riguarda la gara vinta domenica, il valore che questa squadra ha e i successivi scontri diretti che la attendono, Magnani ha dichiarato:

"E' vero queste partite ci diranno cosa possiamo fare in questo campionato, noi siamo partiti con l'handicap delle prime cinque partite con zero punti, io penso ancora alle gare in cui abbiamo lasciato per strada punti che avrebbero reso la nostra classifica decisamente migliore. Secondo me possiamo dare fastidio a tante squadre ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, noi siamo una squadra che alterniamo buone prestazioni ad altre meno buone, anche io sono curioso di vedere dove possiamo arrivare, spero nella parte alta della classifica".

Per concludere, da oggi sono in vendita i biglietti per la trasferta di Lecco, il costo dei tagliandi è di euro 10,00 più il costo di prevendita, le rivendite sono quelle abituali.

19/11/2008





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji