Spacca a Dubai
Dubai | Il presidente della Regione Spacca visita Dubai in occasione della fiera "Big Five" ed incontra il sottosegretario alle attività economiche Urso.
Un'immagine emblematica di Dubai
Secondo giorno a Dubai per il presidente della Regione Gian Mario Spacca che, in mattinata, ha partecipato alla Cerimonia inaugurale della Fiera The Big Five 2008, alla presenza del sottosegretario alle Attività Economiche Adolfo Urso.
All'evento, in corso fino al 28 novembre partecipa - grazie al cofinanziamento della Regione - Ancona Promuove, con un gruppo di circa cinquanta imprese marchigiane dell'edilizia. Con la sua presenza Spacca ha voluto testimoniare il sostegno concreto della Regione al rilancio di un importante settore dell'economia marchigiana. The Big Five è la più grande esposizione commerciale per l'industria edilizia nel golfo arabo.
Arrivata ormai alla sua 30a edizione, rappresenta l'evento più completo dell'anno per i professionisti dell'industria edilizia, ma anche per gli operatori dei settori delle pareti in legno, serramenti, isolamento, arredo bagno, riscaldamento e condizionamento, idraulica, trattamento delle acque e componenti per mobili.
Urso e Spacca hanno incontrato gli imprenditori marchigiani e affrontato i temi della politica dl internazionalizzazione avviata dalla Regione, riscontrando un consenso, da parte degli operatori, sulle linee strategiche individuate. All'incontro era presente anche il sindaco di Macerata, Giorgio Meschini. Nel pomeriggio il presidente Spacca ha raggiunto Abu Dhabi per l'inaugurazione dello store "Poltrona Frau".
|
23/11/2008
Altri articoli di...
Fuori provincia
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji