I rossoblù sono tornati ad allenarsi al Riviera delle Palme, erano assenti, Pippi, Cigan e Visone,
San Benedetto del Tronto | Dopo il pari interno con il Monza, si pensa già alla difficile trasferta di Cremona, contro la corazzata allenata dall'ex Ivo Iaconi. Partita particolare per il tecnico Piccioni, che ha vestito la casacca grigiorossa per tanti anni.
di Marco De Berardinis
L'esterno rossoblù Antonio Magnani
I rossoblù, agli ordini di mister Piccioni, sono tornati ad allenarsi al Riviera delle Palme, erano tutti a disposizione del tecnico ad eccezione di Visone, Cigan e Pippi, oltre agli infortunati di "lungo corso" e cioè Ficano e Melchiorri.
Visone ha rimediato contro il Monza un colpo al ginocchio sinistro, non dovrebbe essere nulla di preoccupante, domani o al massimo giovedì, riprenderà ad allenarsi regolarmente, Cigan invece ha preso un colpo al fondo schiena, anche per lui nulla di grave, ed infine Pippi, sempre alle prese con il dolore ad una coscia.
Al termine dell'allenamento, il forte esterno destro Antonio Magnani, ex Lucchese, si è fermato a parlare con la stampa, ovviamente la prima domanda fatta al giocatore, ha riguardato la sterilità offensiva, di nuovo tornata in auge contro il Monza, da segnalare che i rossoblù hanno la miglior difesa, insieme ad altre squadre, ma il peggior attacco del girone.
Queste le parole dell'esterno rossoblù.
"E' normale che per vincere occorre segnare un goal più degli altri, Pippi è infortunato e ha doti che gli altri non hanno, i problemi che avevamo nelle prime giornate non sono stati risolti con la vittoria di Portogruaro, sappiamo che dobbiamo migliorare".
Per quanto riguarda il modulo, 4-1-4-1, adottato da Piccioni nelle ultime gare, Magnani ha un suo pensiero, "è vero che noi esterni dobbiamo prenderci più responsabilità, contro il Monza avevamo costruito la partita sulle fasce anche se non dall'inizio, poi quando l'abbiamo capito, abbiamo avuto difficoltà perché si erano ben chiusi".
Riguardo l'assenza di Pippi, Magnani dice, "è chiaro che sappiamo che con Cigan non possiamo fare lo stesso tipo di gioco, Pippi è più attaccante, mentre Cigan va più in velocità".
Infine l'obiettivo si sposta sulla difficile trasferta di Cremona, queste le sue parole.
"La partita inizia sullo 0-0 e quindi andiamo convinti delle nostre possibilità, non dobbiamo aver paura, troveremo un bello stadio e andremo in Lombardia per fare risultato e per fare il nostro massimo, noi siamo carichi."
Per chi volesse seguire i rossoblù a Cremona, mercoledì 5 novembre, saranno messi in vendita i tagliandi del settore ospiti, il costo degli stessi è di 10,00 euro più 1,00 euro di prevendita.
I biglietti sono emessi dal circuito Lottomatica "www.listicket.it" e possono essere anche acquistati presso i seguenti punti vendita:
La Tabaccheria Capriotti Patrizia, Viale Secondo Moretti, 31 - San Benedetto del Tronto, e la Tabaccheria Feliziani Silvia, via Monte San Michele, 62 - San Benedetto del Tronto.
|
04/11/2008
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji