Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Reagisce con violenza a un controllo, arrestato

Fermo | I carabinieri, arrivati in un bar per sedare una rissa, hanno arrestato un uomo che voleva ostacolare l'identificazione dei presenti e che ha reagito in modo violento a un controllo.

di Redazione

Nel corso di un controllo i carabinieri del nucleo radiomobile di Fermo sono intervenuti in un bar di Lido Tre Archi, dove era stata segnalata la presenza di quattro cittadini rumeni che avevano provocato una violenta lite.

Giunti sul posto, i militari, si sono trovati davanti un 56enne di origine pugliese, che, con atteggiamento tipico di un ‘reggente’ e rivolgendo loro minacce di morte, voleva impedire l’identificazione dei presenti, lasciando intendere che la vicenda era sotto il suo diretto controllo. Constatando l’intransigenza dei carabinieri e resosi conto del rischio di essere arrestato, l'uomo ha reagito con forza, ferendo in modo lieve alla mano sinistra un militare.

Accompagnato in caserma, l’uomo ha iniziato a battere in modo autolesionistico la testa contro la parete della camera di sicurezza, prima di essere definitivamente immobilizzato e soccorso dal personale del 118, fatto appositamente intervenire.

Vista la pericolosità della persona, il pubblico ministero Roberto Iannella ne ha disposto l’arresto immediato con l’accusa di resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale.

23/12/2008





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji