Due nuovi arrivi alla corte di mister Pruzzo
Monteprandone | Dopo il pari di Casoli si aspetta il Chieti con l'ex bomber Rosa
di Nicola Lucidi
La compagine, del patron Marco Mongardini, è tornata ad allenarsi dopo il prezioso pari (0 a 0) conquistato a Casoli nella prima giornata del girone di ritorno.
Mister Pruzzo, che anche domenica, dopo aver scontato le quattro giornate di squalifica si è seduto in tribuna per questioni burocratiche di tesseramento, stà valutando i nuovi arrivati, Marco Astolfi classe ’91 difensore proveniente dalla primavera della Roma di Bruno Conti e Filippo Fondi classe ’89 centro cambista proveniente dal Perugina, attualmente giocava con l’Orvietana e quindi fin da domenica potrà disporre di un’ampia rosa datosi che nessuno è stato fatto partire.
Inoltre ci sono trattative per una punta centrale, ma ancora nulla definito.
Ma, tornando alla gara di domenica, si è potuto ammirare il nuovo acquisto tra i pali, Riccardo Delfino, che, oltre a neutralizzare il calcio di rigore calciato bene dal bomber Chicco, ha effettuato due grossi interventi salvando il risultato. Però una grossa tegola è caduta sulla squadra, la rottura del setto nasale, per una gomitata, del vice capitano Corradetti, assenza che si noterà.
Il vice presidente Enrico Paoletti ci ha comunicato che il forte difensore nella mattinata di ieri chi legge, è stato operato a Civitanova dal dott. Ciabattoni e l’intervento è andato tutto bene, ma il rientro in campo sarà fra un mese.
Domenica sarà ospite a Centobuchi il Chieti con l’ex bomber Rosa. Sarà sicuramente un gara importante per le due compagini che aspirano a risalire la classifica.
|
13/01/2009
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati